Gabriel Garko ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro e la causa sarebbe dovuta a due protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. Il famosissimo “trofeo” di Striscia la Notizia in realtà non è arrivato subito al destinatario, perchè l’attore italiano non ha gradito la visita dell’inviato ed ha cercato in ogni modo di evitarlo. Tutto è nato dalle recenti dichiarazioni di Eva Grimaldi, naufraga della dodicesima edizione dell’isola, la quale aveva detto alla sua compagna Imma Battaglia che lei è molto meglio di Gabriel Garko. La stessa Battaglia aveva anche confermato che non era affatto gelosa dell’attore e questi sono stati i motivi per i quali il TG satirico ha deciso la consegna del tapiro.
Isola dei Famosi 2017 news: la consegna del tapiro a Gabriel Garko
Le dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia, compagna dichiarata di Eva Grimaldi, hanno messo in moto Striscia la Notizia per la consegna del tapiro d’oro a Gabriel Garko, ex compagno della naufraga. Lo “Staffellone” è immediatamente partito alla ricerca di Gabriel e lo ha individuato in un bar di Zagarolo, un centro vicino alla sua residenza; l’attore però alla vista delle telecamere si è subito infilato in macchina per scappare via e Valerio Staffelli lo ha inseguito a bordo di uno scooter.
Quando Gabriel Garko è stato finalmente raggiunto, Staffelli si è avvicinato alla sua auto ma l’attore improvvisamente ha ripreso la marcia, calpestando con una ruota il piede dell’inviato, il quale per il forte dolore ha dovuto sospendere per un po’ di tempo la sua attività. Dalle anticipazioni però non si è riusciti a sapere se la consegna è stata portata a termine oppure no.
Isola dei Famosi 2017: le dichiarazioni di Imma Battaglia
La causa che ha provocato la consegna del tapiro a Gabriel Garko sono state le dichiarazioni rese da Imma Battaglia, attuale compagna di Eva Grimaldi. Ecco l’attivista politica cossa aveva dichiarato:”Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista“.
Evidentemente tali affermazioni non sono piaciute a Gabriel Garko e, per questa ragione, non ha accettato il confronto diretto con Valerio Staffelli, dandosi velocemente alla fuga. Sarà riuscito l’inviato di Striscia la Notizia a consegnare il suo “trofeo“? E come avrà reagito l’attore all’incidente di cui si è reso protagonista? Sono quesiti che troveranno risposta nei prossimi giorni, quando saremo in grado di conoscere l’epilogo di questa storia.
Potrebbero esserci a breve nuovi risvolti, vito che questa edizione dell’Isola dei Famosi sta generando clamorose ripercussioni anche al di fuori del reality.