Le nomination di Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi hanno spiazzato non poco Maria Laura De Vitis, che considerava la prima una sorta di “seconda mamma” e il secondo un fratello maggiore. Per questo motivo, la modella pupilla di Barbara D’Urso è stata male e ha pianto molto spesso dalla fine dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 a oggi. E proprio qualche ora fa, vedendola mogia e in lacrime, Nicolas Vaporidis è sbottato.
Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis in lacrime
A differenza di Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi, che credono alla sincerità del dispiacere di Maria Laura De Vitis, Nicolas Vaporidis è convinto che la ragazza stia, se non fingendo, quanto meno enfatizzando allo scopo di fare la vittima ed essere ben voluta dal pubblico. Così l’attore ha affrontato Maria Laura a muso duro dicendole in faccia quello che pensa, come del resto fa sempre. Davanti alle sue lacrime, Vaporidis è sbottato: “Se vuoi le faccio scendere anche io… Siamo tutti attori. Queste cose così un po’ “emotional”, ste robe primo piano su di te con la lacrima… io credo che lo sfogo di Maria Laura sia uno sfogo strumentalizzato dove l’intenzione è quella di muovere a compassione chi la guarda”.
L’ex di Paolo Brosio ha un crollo all’Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis la smonta
Secondo l’attore, insomma, le reazioni della De Vitis sarebbero false. E ancora, Nicolas ha proseguito parlando con la modella calabrese: “Legittimo avere un crollo emotivo, la mia domanda è: “non ti imbarazza manifestarlo davanti a tutti?”. Quello che cerco di dirti è che le emozioni, quando sono così vere, sincere e forti, il farlo così, mettilo sempre in conto che tu le regali a milioni di persone che in quel momento di quelle emozioni tue ci fanno quello che vogliono”. Maria Laura non ha capito il discorso del collega naufrago, e ha ribadito che per lei la gente delle sue emozioni può farne quello che vuole.
E Pamela Petrarolo è d’accordo con lui. Anche la ex di Non è la Rai, infatti, pensa che la De Vitis faccia tutto a favore di telecamera, e l’ha detto a chiare lettera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…