La finale dell’Isola dei Famosi è vicinissima e i bookmakers sono certi che sarà Nicolas Vaporidis a trionfare. L’attenzione, tuttavia, non è solo rivolta all’ultima puntata del reality, ma anche a cosa attende i naufraghi finalisti una volta tornati in Italia. A quanto pare, l’attore romano avrebbe incuriosito i vertici di una nota soap italiana. Stiamo parlando di Un Posto al Sole, la quale starebbe preparando il cast per la nuova stagione televisiva.
Isola dei Famosi: Nicolas torna sul set?
Era il suo obiettivo non appena firmato il contratto per l’Isola dei Famosi e ora pare proprio che Nicolas Vaporidis possa raggiungerlo. Non a caso, l’attuale finalista del reality, nonché candidato numero uno alla vittoria, aveva fatto sapere di voler volare per l’Honduras per avere la possibilità di tornare a farsi vedere per un futuro ritorno alla recitazione, magari cavalcando quel successo che aveva ottenuto grazie al film iconico ‘Notte prima degli esami’. L’attore, d’altronde, è sparito dopo quel successo e, solo grazie all’isola, è ritornato sulla bocca dei telespettatori, e non solo. Pare, infatti, che i vertici di Un Posto al Sole abbiano messo gli occhi su di lui.
Isola dei Famosi: Un Posto al Sole nel futuro di Nicolas?
Stando a quanto rivelato dagli esperti, Un Posto al Sole starebbe cambiando buona parte del suo cast in vista della prossima stagione televisiva. L’intento dei vertici sarebbe quella di ringiovanire la soap, introducendo nuovi volti che potrebbero sostituire quei personaggi storici ormai prossimi alla pensione. Per tale ragione, Nicolas Vaporidis rientrerebbe perfettamente nei piani della soap napoletana, la quale avrebbe già in mente un ruolo da protagonista per lui.
Tuttavia, spiegano le voci, non sarebbe iniziata ancora nessuna vera e propria trattativa visto che l’attore si trova ancora in Honduras e, come ovvio che sia, sarà lui ad accettare o meno tale presunta proposta. Ad ogni modo, i rumors rivelano che sarebbero stati avviati i primi contatti col manager del ragazzo.