Dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi nel corso dell’ultima edizione, Nicolas Vaporidis è tornato in Inghilterra nel suo consueto lavoro. La vincita non ha cambiato i suoi programmi, ma molte emittenti hanno messo gli occhi su di lui. In attesa di scoprire se l’attore tornerà in Honduras nei panni di inviato insieme all’amico fidato Edoardo Tavassi, un nuovo format sarebbe pronto ad offrirgli un posto nel suo cast. Stiamo parlando di Celebrity Masterchef, cooking show previsto per aprile 2023.
Nicolas Vaporidis: una nuova avventura
Nel corso dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno imparato a conoscere meglio Nicolas Vaporidis, il che si è dimostrato una persona umile nonché un grandissimo naufrago. Grazie alla sua tenacia e lealtà, l’attore ha raggiunto la finale e l’ha vinta in maniera schiacciante. In molti ricorderanno che, durante l’avventura, Nicolas è sempre stato il cuoco dell’isola. Non a caso, quella della cucina è una delle sue passioni più grandi. Proprietario di un ristorante in Inghilterra, il vincitore del reality delizia i suoi clienti con ottimi piatti. Insomma, una dote che non sarebbe passata inosservata a Celebrity Masterchef, il quale l’avrebbe invitato ai casting della prossima edizione.
Nicolas Vaporidis: un altro sogno da realizzare
L’interesse di Celebrity Masterchef verso Nicolas Vaporidis sarebbe nato dopo che gli autori hanno confermato il ritorno dello spin-off per il prossimo anno. Sarà la terza edizione per gli aspiranti chef vip e pare proprio che il vincitore dell’Isola dei Famosi sia fortemente voluto nel programma. Tuttavia, ci sarebbero delle condizioni da rispettare. Innanzitutto bisognerà attendere la conferma ufficiale del ritorno del cooking talent, il quale dovrebbe partire ad aprile 2023, in secundis c’è la questione inviato in Honduras.
Ebbene sì, perché Nicolas potrebbe ritornare sull’isola in questo nuovo ruolo proprio tra marzo e aprile, il che lo taglierebbe fuori dalla possibilità di inseguire un altro sogno. In quel caso, spiegano gli esperti, Nicolas potrebbe seguire il cuore e dedicarsi alla cucina appunto.