Fervono i preparativi per la nuova edizione in arrivo de L’isola dei famosi, e intanto spuntano le relative prime anticipazioni tv. A quanto pare, infatti, secondo le stesse il gioco honduregno conferma al timone Ilary Blasi e l’ultimo inviato in carica. Ma non è tutto. Tra le altre cose, una serie di fonti rivelano i nomi dei primi papabili naufraghi che animeranno il reality made in Honduras.
L’isola dei famosi riapre i battenti
Stando alle ultime anticipazioni tv, il gioco de L’isola dei famosi riaprirà i battenti tra marzo e aprile 2022, per la sua sedicesima edizione consecutiva. Al timone del reality honduregno si confermano la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato speciale Massimiliano Rosolino. Questo, nonostante le critiche giunte in rete, soprattutto via social, da parte dei telespettatori che non ritengono idonea la coppia vip alla conduzione del reality dei naufraghi.
La moglie di un Gf vip verso L’isola dei famosi?
Secondo la testimonianza riportata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, si sarebbero avviate le trattative tra Mediaset e la moglie del Gf vip 6, Aldo Montano, Olga Plachina, per un ingaggio nel cast dei naufraghi de L’isola 16. Ma non è tutto. Il settimanale Oggi assicura, poi, che in Honduras vedremo sempre nel cast dei naufraghi Luigi Oliva, imprenditore napoletano rinomato nel settore luxury automobilistico, noto al gossip per la lovestory naufragata con Pamela Prati. Il magazine Vero, inoltre, segnala i nomi di altri due papabili neo naufraghi, quali quelli della showgirl Loredana Lecciso e della figlia avuta da Al Bano Carrisi, Jasmine Carrisi.
L’isola dei famosi dice addio agli ultimi opinionisti
Le anticipazioni tv, inoltre, danno per certo l’addio degli ultimi opinionisti a L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Che possa essere, quindi, presa in considerazione una sostituzione del trio?
Non ci resta che attendere ulteriori spoiler tv, per saperne di più.