La nuova edizione dell’Isola dei Famosi debutterà tra marzo e aprile come da tradizione, ma spuntano già interessanti novità su ciò che attende i telespettatori. A quanto pare i vertici del Biscione vorrebbero proporre una stagione più dinamica e giovanile, partendo appunto da un sostanziale cambiamento nel cast della conduzione. Confermata naturalmente Ilary Blasi al timone, spicca una nuova coppia di opinionisti. E non solo perché anche l’inviato sembrerebbe essere prossimo a cambiare.
Isola dei Famosi 2024: cambiamenti alla conduzione
Stando a quanto emerso in queste ore, il ritorno dell’Isola dei Famosi sarà decisamente diverso da quello degli altri anni. Si parla di un cambiamento importante nella struttura, il tutto per attirare un po’ tutte le generazioni ed incrementare gli ascolti. Ed ecco che, oltre a Ilary Blasi, confermata alla guida, spunta una nuova probabile coppia nel ruolo di opinionisti. Il nome di Edoardo Tavassi continua a circolare tra i corridoi Mediaset, e ora con lui si aggiunge quello di Soleil Sorge. Entrambi, d’altronde, conoscono molto bene il reality e sembrerebbero rappresentare perfettamente il profilo che gli autori vorrebbero quest’anno: più giovane e dinamico.
Isola dei Famosi 2024: cambia l’inviato e il cast sarà misto?
Un grosso cambiamento potrebbe riguardare anche la figura dell’inviato. Ci sono molti dubbi sulla presenza di Alvin, il quale sarebbe comunque fortemente richiesto da Ilary Blasi. I due sono molto amici e ogni anno danno vita a siparietti davvero esilaranti. Sta di fatto che i vertici avrebbero un piano b che si chiama Pierpaolo Pretelli. Novità anche nel cast in quanto si vocifera che sarà misto in questa edizione. Le trattative sarebbero già iniziate e gli esperti hanno stilato i primi possibili naufraghi vip: Bugo, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli, Marco Baldini, Andrea Zenga, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi. A quanto pare il cast sarà composto da 18 naufraghi suddivisi in 10 vip e 8 nip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…