Continuano le difficoltà in Honduras per il concorrente Raz Degan che è stato nuovamente accusato tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 per aver utilizzato delle sapienti strategie in modo da ottenere i consensi del pubblico. Le critiche sono partite a causa del malore che ha colpito Simone Susinna, il quale si era sentito male a causa della poca presenza di cibo presente sull’isola. L’ex compagno di Paola Barale si era prodigato a soccorrere il modello italiano e a procurargli un po’ di pesce per fargli mangiare qualcosa di più sostanzioso. I naufraghi sono immediatamente insorti contro di lui perché, fino a qualche ora prima, i due a malapena si salutavano quando improvvisamente Raz ha cambiato atteggiamento per portare il pubblico dalla sua parte.

Isola dei Famosi 2017: tutti i naufraghi contro Raz Degan

Raz Degan rimane uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del reality che si è rivelata ricca di polemiche ma anche di colpi di scena inaspettati, oltre alle numerose incomprensioni tra i naufraghi. La nuova polemica scatenatasi sul modello israeliano è nata dopo il malore di Simone Susinna: il giovane modello ha avuto un problema fisico a causa della poca alimentazione dovuta alla mancanza di cibo (infatti è quello che ha perso più peso di tutti).

Raz è subito intervenuto in suo soccorso e gli ha procurato un po’ di pesce per fargli mangiare qualcosa di più consistente, ma questo ha scatenato l’ira degli altri naufraghi. La maggior parte di loro, infatti, si è trovata d’accordo nel far notare a Raz che fino a qualche ora prima non lo salutava nemmeno. Un comportamento che non è piaciuto praticamente a nessuno, se consideriamo le precedenti liti che c’erano state tra i due.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan usa una strategia?

 

Secondo quanto dichiarato dalla maggior parte dei naufraghi, Raz Degan ha cambiato atteggiamento nei confronti di Simone Susinna, approfittando del suo malore e farsi notare dal pubblico e ricevere maggiori consensi. In realtà non correva buon sangue tra i due e nei giorni passati ci sono state diverse incomprensioni che li hanno praticamente allontanati.

Tutto questo però potrebbe essere solo un’impressione perché il comportamento di Raz è quasi sempre molto spontaneo, soprattutto se si tratta di un’altra persona che ha problemi di salute. E’ ovvio che l’Isola dei Famosi è una gara e, in quanto tale, crea queste situazioni dove i concorrenti non credono molto alla bontà dei gesti che vengono fatti, ma li attribuisce ad una eventuale strategia, come è successo per Raz Degan. Quale sarà la verità?

Di sicuro presto lo scopriremo perchè le vicende tra Simone Susinna e Raz Degan continueranno a tenere banco nell’Isola dei Famosi.