La nuova edizione dell’Isola dei Famosi attende solo il “via” dato che il cast è stato ufficialmente svelato. I nomi emersi, tuttavia, hanno suscitato una certa perplessità generale, in quanto di “famosi” sembra ce ne siano davvero pochi. Gli utenti social si sono detti sconcertati, proprio come i vertici Mediaset che avevano già manifestato qualche dubbio sui nuovi naufraghi. Tuttavia, Ilary Blasi e l’azienda avrebbero un “piano b” per la metà dell’edizione.
Isola dei Famosi 2023: il cast non convince
La prima dritta era arrivata addirittura dai vertici Mediaset, quando avevano manifestato i propri dubbi leggendo in anteprima il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Probabilmente i piani alti si sono fatti la stessa domanda che si stanno facendo gli utenti social in queste ore: “Cosa c’è di famoso in questa edizione?”.
Non a caso, il cast è stato svelato ufficialmente e i naufraghi sono un mix di personaggi riciclati dalle altre edizioni e da altri reality: Alessandro Cecchi Paone (insieme al fidanzato), Marco Predolin, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. Il resto, tutti nomi più o meno sconosciuti.
Isola dei Famosi 2023: il piano di Ilary Blasi
Stando a quanto rivelato in queste ore, Ilary Blasi sarebbe abbastanza consapevole che i nomi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non sarebbero affatto “wow”. Tuttavia, il budget iniziale avrebbe influenzato le scelte degli autori in quanto, si vocifera, fosse pittosto basso. Ma niente paura, la conduttrice avrebbe un jolly nella manica. Quale?
Si cercherà di spingere con questi naufraghi almeno fino alla metà dell’edizione con l’obiettivo di incassare denaro da investire poi in nuovi concorrenti più “importanti”. Si parla, infatti, di qualche volto di Uomini e Donne, come Costantino Vitagliano, e di almeno un attore e un’attrice molto amati in Italia, Can Yaman e Brenda Asnicar.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…