Ospitata a Verissimo prima della sua partenza per l’Isola dei famosi 2023, Pamela Camassa ha svelato a Silvia Toffanin come ha reagito il suo compagno, il noto conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, quando gli ha comunicato che avrebbe aderito a prendere parte al reality show di Canale 5 e che di lì a breve sarebbe partita per l’Honduras. La naufraga della diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi ha anche raccontato un aneddoto sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in passato.
L’Isola dei famosi 2023, Pamela Camassa svela cosa ne pensa Filippo Bisciglia
Parlando invece dell’Isola dei famosi con Silvia Toffanin, Pamela Camassa ha raccontato alla conduttrice come ha reagito Filippo Bisciglia quando gli ha comunicato che sarebbe stata una concorrente del reality show di Canale 5: “Filippo è una grande spalla ed è contento che vada all’Isola, sa che io sono selvaggia, non amo truccarmi, non vado sempre dal parrucchiere. Lui mi appoggia. Il matrimonio? Non lo sogno, è come se fossimo già sposati. Mi piacerebbe di più la festa, la celebrazione dell’amore. Però non è un’esigenza che ho.”
Pamela Camassa ha poi ricordato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi: “Mi sono presentata al provino di Amici e sono scappata. Mi ero presentata come ballerina, passai la prima scrematura. Poi c’era lo stage con i prof del momento. Quell’anno c’era Steve La Chance, in 5 secondi spiegò una breve coreografia e ci disse, eravamo un centinaio, che la dovevamo rifare. Vidi esibirsi altri che già avevano memorizzato tutto. Io non ero in grado. Così feci finta di farmi male a una caviglia, questa cosa non l’ho mai detta. Anche a scuola facevo così, quando non volevo essere interrogata. Poi andavo a casa, studiavo e mi proponevo io. Comunque ad Amici ho abbassato le penne e me ne sono andata.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…