All’Isola dei Famosi 2023 si sono registrati attimi di pura paura quando una delle naufraghe più attese e più in vista di questa edizione, Nathaly Caldonazzo, è stata colpita da un malore improvviso. La show-girl romana si trovava sulla playa ed è stata immediatamente soccorsa da un’equipe di medici sempre a disposizione dei naufraghi. Le immagini del malore sono state riportate sui social ufficiali della trasmissione, scatenando non poche polemiche, e infatti poco dopo sono spariti. Come mai?
Isola dei Famosi 2023, il malore di Nathaly Caldonazzo
Mentre si trovava sulle spiagge dell’Honduras intenta a cercare qualcosa da cucinare per la sera, Nathaly Caldonazzo ha avvertito un malore. La naufraga si è accasciata ed è stata immediatamente soccorsa prima dai colleghi, poi dal personale medico. Le immagini sui social dell’Isola dei Famosi 2023 hanno mostrato un video in cui si vedeva la Caldonazzo in bikini, visibilmente magrissima e con le ossa sporgenti, sdraiata e dolorante circondata dagli altri concorrenti e dai medici che la visitavano.
L’Isola nella bufera, il web accusa: “Nathaly non doveva neanche partire”
Tuttavia questo filmato – che era stato prontamente condiviso da tantissimi siti di gossip che si occupano dell’Isola dei Famosi 2023 – è stato immediatamente rimosso e oggi non è possibile trovarlo da nessuna parte. La motivazione più probabile dietro questo gesto è la polemica che è scoppiata quando gli utenti del web hanno visto le immagini di Nathaly sofferente. In tanti, infatti, hanno protestato affermando che la Caldonazzo, chiaramente sottopeso, non doveva assolutamente partire per un’esperienza del genere.
Se infatti l’Isola mette a dura prova anche i fisici più robusti e atletici, cosa potrebbe fare a un fisico già visibilmente debilitato come quello di Nathaly Caldonazzo, che è sottopeso? Per adesso da Mediaset non è arrivata alcuna replica a queste accuse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…