Perla Vatiero ha rivelato in una delle tante interviste che ha concesso dopo la vittoria del Grande Fratello se al momento rientri nei suoi piani partecipare a L’Isola dei Famosi, rispondendo alle tante voci di una sua presunta partenza per l’Honduras. Inoltre, la fidanzata di Mirko Brunetti è tornata a parlare anche della sua esperienza a Temptation Island, non rinnegando il programma condotto da Filippo Bisciglia. Infine, ha svelato qual è il suo sogno, essendo disposta a tutto per provare a raggiungerlo.
L’Isola dei Famosi: Perla Vatiero parla di un’eventuale partecipazione
Perla Vatiero ha rivelato ai microfoni di SuperGiudaTv se parteciperebbe o meno a L’Isola dei Famosi, facendo una dichiarazione abbastanza sorprendente in merito: “Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita. L’Isola? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico”, ha detto la vincitrice del GF 2023.
L’Isola dei Famosi: Perla Vatiero si è pentita di Temptation Island?
Inoltre, Perla Vatiero ha rivelato di essere stata felice di aver partecipato a Temptation Island, visto che se non lo avesse fatto non sarebbe la persona che è oggi e il suo rapporto con Mirko Brunetti sarebbe rimasto forse ciò che era prima, perciò ci sarebbe stata la possibilità che si lasciassero senza più ritrovarsi. Dunque, è stata una salvezza per loro prendere parte al reality condotto da Filippo Bisciglia, così da prendere le distanze da quel rapporto tossico e riprendere in mano la loro vita.
L’Isola dei Famosi: cosa sogna di fare Perla Vatiero
Perla Vatiero ha così detto che non parteciperebbe a L’Isola dei Famosi dato che, oltre a essere una prova molto dispendiosa dal punto di vista fisico, preferirebbe stabilirsi in tv e nel cinema. Infatti, il suo sogno è di avere una parte nella serie televisiva di successo Mare Fuori, così come in fiction e film. Quindi, delusione per i tanti fan di Perla che avrebbero voluto nuovamente vederla presto in un nuovo reality, che dovranno pazientare di sicuro ancora un po’.
Dunque, la Vatiero ha affermato che non prenderebbe parte al reality condotto da Vladimir Luxuria per le difficoltà e disagi che comporta dal punto di vista fisico, ma che ora preferirebbe entrare nel mondo del cinema. Davvero Perla Vatiero rifiuterà L’Isola dei Famosi qualora le offrissero l’opportunità di fare il reality? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…