Prima di partire per l’Honduras, Pietro Fanelli aveva già fatto parlare di sé per il suo atteggiamento critico e controverso nei confronti de L’Isola dei Famosi ed ora sono iniziati a circolare con insistenza sul webtali video in cui il ragazzo criticava duramente il reality condotto da Vladimir Luxuria.  Nella diretta di lunedì 22 aprile 2024, il naufrago ha mostrato nostalgia di casa, così ci si chiede se deciderà di ritirarsi o se invece aspetterà il verdetto del televoto della prossima puntata.

L’Isola dei Famosi 2024: Pietro Fanelli contro la produzione del programma

Pietro Fanelli è senza dubbio uno dei personaggi più controversi e scomodi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, si è scagliato più volte contro la produzione e Vladimir Luxuria, facendo rispondere a tono la conduttrice e anche Sonia Bruganelli. E oltre a ciò ha discusso anche con molti naufraghi. Nelle ultime ore sono spuntati fuori dei video in cui parlava in maniera molto dispregiativa del reality, proprio dopo aver accettato di partecipare.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Artur Dainese

L’Isola dei Famosi 2024: le dichiarazioni di Pietro Fanelli sul reality

Dopo che Pietro Fanelli ha dato agli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 dei morti di fama, sono usciti alcuni suoi video in cui parla proprio della popolarità dicendosi pronto ad accrescerla. Ecco cosa dice: “Sono un ragazzo impulsivo, megalomane e un po’ narcisista e ho avuto un’idea folle e tragica: quella di accettare di fare L’Isola dei Famosi, programma televisivo osceno, che è uno schifo, pieno di trash, il peggiore mai visto. Provo vergogna e disgusto. Ma per notorietà si fa di tutto purtroppo, quindi mi sto snaturando pur di portare il mio messaggio all’Italia”.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Aras Şenol

L’Isola dei Famosi 2024: Pietro Fanelli verrà eliminato o si ritirerà?

Pietro Fanelli nella puntata di lunedì 22 aprile 2024 è finito in nomination non venendo scelto dagli altri naufraghi in una delle catene di salvataggio. E così lunedì 29 aprile rischia l’eliminazione insieme a Rosanna Lodi, Sonny Olumati, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. Pietro si è detto contento di essere in nomination, non volendo più stare con gli altri naufraghi ma sentendo la forte mancanza della fidanzata.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Samuel Peron

Quindi, il poeta del reality è probabilmente il personaggio più controverso di questa edizione a seguito delle sue dichiarazioni non solo in Honduras, ma anche quelle dette prima in Italia. Ed è da capire se il ragazzo verrà salvato dal pubblico oppure se sarà eliminato, o se vorrà ritirarsi dal gioco. Vladimir Luxuria vorrà smascherare Pietro Fanelli mostrando i suoi video in diretta a L’Isola dei Famosi 2024? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli accusa gli autori: Sonia Bruganelli interviene

LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli accusa gli autori: Sonia Bruganelli interviene

L’Isola dei Famosi 18, Marina infortunata: Pietro è una furia contro la produzione

LEGGI TUTTO — L’Isola dei Famosi 18, Marina infortunata: Pietro è una furia contro la produzione

L’Isola dei Famosi 2024, lamentele e polemiche contro la produzione: altri naufraghi pronti al ritiro?

LEGGI TUTTO — L’Isola dei Famosi 2024, lamentele e polemiche contro la produzione: altri naufraghi pronti al ritiro?