La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe fermarsi prima del previsto se il reality non dovesse riprendersi dal calo di ascolti, infatti, Deianira Marzano ha segnalato sui suoi profili social che i vertici hanno intenzione di optare per la chiusura anticipata nel caso in cui Vladimir Luxuria non riesca a far riscattare il format. In tal caso, quando sarà trasmessa la finale?
L’Isola dei Famosi 18: come si può evitare lo stop in anteprima
Stando a quanto riporta Deianira Marzano con la sua segnalazione, l’unica condizione per evitare che L’Isola dei Famosi 18 chiuda in aticipo è superare il 17% di share con la terza puntata, prevista per questa sera lunedì 15 aprile 2024 alle 21:30 su Canale 5. Se Vladimir Luxuria non riuscisse ad ottenere questi risultati, il reality potrebbe fermarsi l’ultima settimana di maggio 2024, con la finale e la proclamazione del vincitore.
Dunque, Vladimir Luxuria dovrà cercare di far risalire gli ascolti de L’Isola dei Famosi se vuole che il reality rispetti la durata pre stabilita, altrimenti dovà rassegnarsi all’idea di chiudere con largo anticipo questa 18esima edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…