La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a debuttare sul piccolo schermo di Canale 5 e in queste ore è arrivato l’ultimo tassello alla squadra di conduzione, la quale sarà completamente inedita: con Vladimir Luxuria alla guida del reality, ci saranno anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese nei panni di opinionisti. Tutto fatto anche per Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata. La partenza è fissata ad aprile e ora mancano all’appello solo gli ultimi naufraghi.
L’Isola dei Famosi 2024: svelato il secondo opinionista
Come era trapelato in queste settimane, gli autori de L’Isola dei Famosi volevano inserire due opinionisti per questa edizione. Una è appunto Sonia Bruganelli, mentre l’altro è stato presentato in questi giorni. È Dario Maltese, giornalista che conduce il TG5, il cui suo compito sarà sostanzialmente lo stesso che i telespettatori hanno visto con Cesara Buonamici al Grande Fratello. Non a caso, i vertici dell’emittente hanno voluto continuare questa linea “anti-trash” inserendo appunto un volto simbolico all’obiettivo. La conduzione così pare essere completa. Non a caso, Vladimir Luxuria, la quale condurrà il reality, avrebbe dato l’ok per l’arrivo di Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata.
L’Isola dei Famosi 2024: le novità della nuova stagione
Ora che il cast di conduzione è ormai completo e ora che quello dei naufraghi è in via di sviluppo, l’attenzione si focalizza sulle novità di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La prima in assoluta è la scelta di puntare su un cast misto, composto fa vip e nip, i quali almeno per l’inizio dovrebbero comunciare su due spiagge diverse. I concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo saranno di meno, circa sei a quanto pare, e avranno l’obiettivo di raggiungere la spiaggia dei “famosi”, i quali dovrebbero essere quattordici. Altri volti sono naturalmente attesi col passare delle settimane. Sarà un’edizione differente dagli altri anni, in quanto si darà più spazio alle storie che alle prove a quanto pare. Inoltre dovrebbero esserci più benefit per i concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…