Simona Ventura non ha solamente condotto le prime otto edizioni dell’Isola dei famosi, dal 2003 al 2010, ma ha anche partecipato al reality show in qualità di naufraga nel 2016, nella quattordicesima edizione del programma, con la conduzione della collega Alessia Marcuzzi, e secondo le indiscrezioni avrebbe guadagnato un cachet nettamente superiore rispetto a quello degli altri partecipanti del reality show.
Ecco quanto ha intascato Simona Ventura per fare la naufraga all’Isola dei famosi
A svelare la cifra guadagnata è stata proprio Simona Ventura durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano, smentendo le voci che circolavano sulla sua partecipazione come naufraga al reality show di Canale 5, rivelando: “Se avessi fatto l’Isola dei famosi per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi. Non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla.”
Contestando la sua eliminazione precoce la conduttrice ha detto: “Per il programma potevo essere una risorsa, ma ha prevalso la paura che il web dicesse che mi favorivano mentre invece mi sono messa alla pari degli altri concorrenti.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…