L’isola dei famosi è in procinto di tornare in tv, dopo una lunga pausa dai palinsesti dovuta all’insorgenza della pandemia di Coronavirus. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti in rete nel web, il reality degli isolani riaprirà i battenti entro il 2021. E, intanto, è già partito il totonomi del cast completo dell’atteso format, che vede tra i concorrenti papabili alcuni ex volti highlander di programmi tv nostrani, come Uomini e donne e il Gf. Indiscrezioni inaspettate giungono anche sul conto della chiacchieratissima conduzione del programma. Scopriamo, insieme nel dettaglio, cosa è previsto per L’isola.
L’isola dei famosi si riattiva, dopo una lunga pausa
Lo storico reality-show de L’isola dei famosi tornerà ad attivarsi in tv tra diversi mesi, entro il 2021, secondo quanto ha riportato Nuovo tv, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, che ne ha persino spifferato la data di inizio della nuova edizione. Pare, infatti, che il reality riaprirà i battenti il 2 aprile 2021, una data di apertura che oggi appare lontana e che sarebbe dovuta al prolungamento del Gf vip 5, esteso fino al prossimo febbraio 2021 ad insaputa dei concorrenti vip. L’edizione 2021 de L’isola dovrebbe essere condotta da una nuova conduttrice, che subentrerebbe al posto di Alessia Marcuzzi.
La nuova conduttrice de L’isola dei famosi
Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in rete sul ritorno de L’isola dei famosi in tv, la nuova edizione del reality verrà quasi sicuramente condotta da Ilary Blasi, anche se insieme a lei, in lizza per il posto di timoniera del gioco, è gettonatissima anche la modella argetina Belen Rodriguez. La conduzione de L’isola dovrebbe quindi riconfermarsi al femminile, dopo l’addio della storica timoniera Alessia Marcuzzi.
Parte il totonomi de L’isola dei famosi
Con le prime indiscrezioni sul reality-show de L’isola dei famosi, emerse nel web, è ufficialmente partito il totonomi del reality, che nel 2021 potrebbe avere luogo ancora una volta in Honduras. Papabili concorrenti del reality sono attualmente i seguenti vip: l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, la modella ed ex gieffina Mila Suarez, gli ex tronisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi, l’ex calciatore nonché ex volto del Trono over di Uomini e donne, Sossio Aruta, l’ex gieffina Cristina Plevani, l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva e il conduttore radiofonico Marco Baldini, diventato di recente papà all’età di 61 anni. Chissà, quindi, cosa riserverà L’isola ai suoi fedeli spettatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 15: svelata la conduttrice e la nuova inattesa location
La nuova edizione del reality di sopravvivenza vedrà una nuova donna alla conduzione e un luogo davvero inaspettato
E’ ormai ufficiale il ritorno dell’Isola dei Famosi in tv con una conduzione e un nuovo posto in cui il reality sarà registrato. Partirà subito dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La data è fissata a marzo 2021 e spuntano numerose novità riguardo…
Isola dei Famosi 14: spunta un clamoroso retroscena su Jeremias Rodriguez!
Jeremiaz Rodriguez non avrebbe dovuto partecipare al programma, ecco il motivo
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ad Aprile 2020 con Ilary Blasi al timone, ma l’attenzione è ricaduta su quella precedente che ha visto tra i protagonisti Jeremias Rodriguez. Come in molti ricorderanno, il fratello della più famosa Belen…
Isola dei Famosi 15: Anna Tatangelo nel cast per dimenticare Gigi D’Alessio?
La bellissima cantate potrebbe decidere di partecipare all’avventura in Honduras dopo la rottura con Gigi
Dopo l’archiviazione causa Coronavirus, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a realizzare un cast a dir poco promettente. Sebbene la data d’inizio sia ancora lontana (si parla della terza settimana di gennaio 202), gli autori sarebbero già…