Manca poco alla finale dell’Isola dei Famosi 12 in onda il 12-4-2017 e solo uno tra Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena avrà la possibilità di vincere il reality. Il primo sembra ormai essere il favorito di questa edizione e molti telespettatori sono ormai convinti del fatto che la vittoria sia scontata. Raz è sicuramente il naurago più amato dell’Isola dei Famosi. Ma ecco che ai naufraghi ora tocca tornare in Italia ma le ultime ore in Honduras sono caratterizzate da tensioni e scontri.
Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 12?
Raz Degan, come già vi abbiamo anticipato, è il naufrago più amato di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il pubblico in studio e i telespettatori da casa esultano di fronte ad ogni singola parola pronunciata da lui. Sin dall’inizio ha dimostrato di voler affrontare il reality a modo suo e lontano dal resto del gruppo.
Il motivo che lo avrebbe allontanato, giorno dopo giorno, dagli altri naufraghi riguarderebbe delle strategie nascoste ideate da Giulio Base e Samantha De Grenet. Raz ha, inoltre, dimostrato di avere la capacità di vivere in solitudine e di procurarsi il cibo necessario alla sopravvivenza. Per il naufrago i suoi compagni sarebbero sempre stati ingrati nei suoi confronti, in quanto lui inizialmente avrebbe aiutato tutti ad affrontare la vita sull’Isola, accendendo il fuoco, coprendoli dalla pioggia e pescando.
Isola dei Famosi 12: ultime ore in Honduras per i concorrenti
A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 12, i naufraghi sono pronti a fare il loro ritorno in Italia. Tutti e cinque i concorrenti stanno preparando i loro rispettivi sacchi e saluteranno per l’ultima volta l’Isola su cui hanno vissuto per moltissimi giorni.
L’ultima settimana in Honduras per i naufraghi si conclude in anticipo. La finale, infatti, verrà svolta proprio in Italia e finalmente verrà decretato il vincitore di questa dodicesima edizione. Ma non solo: i telespettatori scopriranno anche chi tra Simone e Malena verrà eliminato dal televoto.
L’Isola dei Famosi 12: uomini contro donne
Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola dei Famosi non sono stati sereni per i naufraghi, che si sono ritrovati a scontrarsi l’uno contro l’altro. Malena, Eva e Nancy, però, continuano a restare unite e Simone Susinna sembra avere molti problemi con le tre, che non riescono a comprendere lo strano comportamento del giovane. Quest’ultimo si sta dimostrando amico solo di Raz e pare non voglia avere nulla a che fare con le naufraghe. Già dopo la diretta della scorsa puntata, gli animi si erano parecchio scaldati tra i naufraghi. Raz, invece, continua a mantenere lo stesso comportamento sin dalla prima puntata, continuando a mettere alla prova i suoi compagni.
La stanchezza ha preso il sopravvento sui naufraghi, che ormai hanno solo voglia di rivedere i loro cari. Ora non ci resta che attendere il loro ritorno in Italia e la finale verrà trasmessa in diretta su Canale 5 il prossimo mercoledì 12 aprile 2017. Attualmente, oltre Raz Degan, i giocatori più forti sembrerebbero Eva e Simone e potrebbero essere proprio loro a contendersi la vittoria, mentre Malena e Nancy ultimamente sembrano meno amate dal pubblico.
Secondo voi chi sarà eliminato tra Malena e Simone? E chi trionferà in questa edizione dell’Isola dei Famosi?