Già qualche giorno fa, grazie a un post dell’autore Gabriele Parpiglia (già autore del Grande Fratello Vip), si è appreso che l’ex tronista Rosa Perrotta sarebbe partita per l’Isola dei Famosi. La modella campana, che aveva fatto anche i provini per il GF Vip, ma non era stata presa, è partita per l’Honduras assieme agli altri naufraghi, ma prima ha voluto lanciare un messaggio molto personale, un vero e proprio appello nel quale mostra appieno quell’intelligenza che l’ha sempre fatta apprezzare dal pubblico come tronista e come donna.
Isola dei Famosi 2017, Rosa Perrotta si prepara a partire
Prima di partire per l’Honduras, dove si registra l’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan e anche a chi la conoscerà proprio durante il percorso all’interno del reality show di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto sulla sua pagina Instagram, dedicando questa sua nuova avventura a tutte le donne come lei, coraggiose e sincere:
“Quest’isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni”.
Isola dei Famosi 2017, il messaggio di speranza dell’ex tronista
L’ex tronista, che è stata scelta al posto di Sabrina Ghio (dopo il rifiuto di quest’ultima, che era in pole position per partire) ha voluto lasciare anche un messaggio di speranza nei confronti di tutte quelle persone che falliscono, ma non smettono di provarci: “Quest’isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto”.
E infine arriva la frecciatina nei confronti di questo ambiente che spesso fa preferenze spudorate per i raccomandati: “Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilità senza cercare scuse. Quest’isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci…e soprattutto migliorarci”.
E noi facciamo alla bellissima Rosa Perrotta i nostri migliori auguri, perché viva – e faccia vivere al pubblico – un’Isola indimenticabile!