Stando a quanto riporta l’informatissimo portale di Davide Maggio, la settimana prossima salterà l’appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi 2022. Il reality show andrà infatti in onda a Pasquetta, lunedì 18 aprile, ma non giovedì 21, tornando solo il lunedì successivi. Il motivo è semplice: su Tele 5, in Spagna, comincerà la nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, che condivide alcuni spazi con i naufraghi nostrani.
Questo significa forse che il pubblico del reality show di Canale 5 dovrà rassegnarsi all’idea di vedere solo una puntata a settimana? Per fortuna no, perché dal 25 aprile in poi si tornerà al doppio appuntamento settimanale, anche se – per i motivi sopra citati – la puntata del giovedì non sarà in diretta ma verrà pre-registrata nel pomeriggio, ora honduregna. Ma la notizia non è comunque piaciuta agli affezionati del programma, che hanno fatto sentire la loro voce sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare per uno dei naufraghi: cos’è successo
Estefania Bernal ha trasgredito a una regola e così gli autori hanno deciso di punire tutto il gruppo
Isola dei Famosi, il racconto shock di Blind: “Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre”
Il naufrago ha rilasciato un’intervista nella quale fa delle rivelazioni terribili su quanto successo in passato nella sua famiglia
Dopo le parole della madre di Blind, Veronica Rujan, che nel corso di una recente intervista ha rivelato che il figlio è molto diverso da come si racconta, e che è stato molto violento sia con lei che con i suoi fratelli, è emersa una vecchia intervista rilasciata dal rapper dell’Isola dei Famosi 2022 ai tempo in cui partecipava a X-Factor, nel 2022.