La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà subito con una clamorosa novità perchè tra i concorrenti pronti a sbarcare in Honduras ci sarà posto per un concorrente non famoso (o per meglio dire popolare solo sul web) e le modalità con cui verrà proclamato sono davvero sorprendenti.
Il naufrago, tuttavia, sarà scelto in occasione di “Saranno Isolani“, mini formato in partenza dall’8 gennaio 2018 in esclusiva sul sito ufficiale isola.mediaset.it e su Mediaset on Demand. Qui, in un cast di 10 concorrenti, verrà scelto il naufrago che si aggiungerà all’Isola dei Famosi vera e propria.
Isola dei Famosi 2018: in arrivo “Saranno Isolani”
Neanche è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che gli autori hanno regalato subito un clamoroso colpo di scena. A partire dall’8 gennaio 2018 andrà in onda su isola.mediaset.it e su Mediaset on Demand il mini format chiamato Saranno Isolani. Quest’ultimo sarà una sorta di pre-season che avrà il compito di scovare l’ultimo naufrago da aggiungere al cast dei famosi in partenza per l’Honduras.
Le caratteristiche del naufrago, però, saranno completamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere. Colui o colei, infatti, è un non famoso (per la precisione è popolare soltanto sul web). Il mini format, dunque, vedrà 10 concorrenti non famosi e andrà avanti proprio come il reality di base. Tra i concorrenti, i telespettatori potranno votare il loro preferito nel corso delle 8 puntate previste. I tre più votati sbarcheranno in Honduras, ma soltanto uno diventerà concorrente a tutti gli effetti dell’Isola dei Famosi.
Ecco il cast di Saranno Isolani
Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, prevista il 22 gennaio 2018, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore di Saranno Isolani. Quest’ultimo avrà l’onore di partecipare al reality vero e proprio e convivere con i famosi dell’isola. I 10 concorrenti che aspirano a raggiungere l’isola che conta sono: Anna Adornato, 31 anni della Calabria; Asia Valente, modella e influencer di 21 anni apparsa a Pomeriggio 5 e a Ciao Darwin.
Poi abbiamo Barbara Bertanza, 40enne di Verona; Federico Dolce, modello italo-svedese e biker di 32 anni; Francesco Emanuele Balacco, 20enne di Molfetta; Franco Terlizzi, 55 anni ed ex pugile professionista di Bitonto, è piuttosto popolare in quanto è un personal trainer per personaggi del mondo dello spettacolo; Roberto Caldara, 39enne avvocato di Roma; Valerio Schiavone, 40enne di Taranto ed è regista teatrale, monologhista e mental coach.
E voi, cosa ne pensate?