L’Isola dei Famosi 2023, che tornerà in prima serata su Canale 5 lunedì 17 aprile 2023, ha già fatto il boom con un buon quantitativo di polemiche, specie dopo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di escludere alcuni naufraghi dal cast della nuova edizione, negandogli la partenza in Honduras per evitare di generare altro trash: si tratta degli ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Serena Enardu e Gianmarco Onestini, che si sono espressi in merito alla vicenda, commentando i gossip che li riguardano.
L’Isola dei famosi 2023, Pier Silvio Berlusconi fa piazza pulita: intervengono Serena Enardu e Gianmarco Onestini
Intervistati da Fanpage.it, sia Serena Enardu che Gianmarco Onestini hanno smantellato la versione che abbiamo sentito fino ad oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria de Filippi ha infatti dichiarato: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola.”
Allo stesso modo Gianmarco Onestini , fratello del”ex tronista e gieffino Luca Onestini, ha messo in chiaro che: “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale.” Insomma, si è trattato semplicemente di voi del web e non vedremo nessuno di loro come naufrago all’Isola dei famosi 2023, o forse non è ancora detta l’ultima parola?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…