Quello dall’Isola dei Famosi 2022 è stato un rientro davvero difficile per Mercedesz Henger, che attraverso alcune storie Instagram ha confessato di non sentirsi affatto bene, di avere continue emicranee e nausea e di fare fatica anche a lavorare. “Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. […] In realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi” ha confessato la figlia di Eva Henger, che attualmente si trova con l’amica Elena Morali in un resort di Sanremo per alcuni impegni di lavoro.
Isola dei Famosi 2022, Mercedesz spaventa i fan: “Sto morendo dentro”
“Non ho avuto tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento” ha spiegato Mercedesz Henger. “Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella (infatti mi prende in giro) sono stata male”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 ha continuato rivelando di non essere scesa in spa con l’amica per riprendersi e andare nel posto dove sono attese per lavoro, ma anche per paura di sentirsi male e di non riuscire a lavorare e viaggiare come deve fare.
“Però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di me…a” ha concluso, sottolineando anche di non aver mai avuto “tante emicranie di fila” in vita sua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…