La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina alla partenza e il primo promo passato in televisione lo conferma. Ilary Blasi, non a caso, ha annunciato l’arrivo dell’imminente stagione sul piccolo schermo con tanto di slogan che proprio non sarebbe piaciuto. Si vocifera, infatti, che alcuni naufraghi non avrebbero preso affatto bene l’ironia della conduttrice, la quale non avrebbe avuto rispetto delle loro prossime condizioni di vita sull’isola.
Isola dei Famosi: lo slogan di Ilary fa discutere
Che quest’anno sarà un’edizione dove non mancheranno le polemiche lo si evince già dalla prima tensione che si sarebbe respirata in queste ore. In vista della partenza fissata il 17 aprile 2023, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno lanciato il primo promo ufficiale che annuncia la nuova stagione. In prima linea naturalmente Ilary Blasi, la quale si è affidata alla sua ironia per lanciare lo slogan di quest’anno: “Naufraghi, arrangiatevi”.
Ed ecco che tale frase non sarebbe affatto piaciuta ad una parte di cast che volerà in Honduras. Il motivo? Mancherebbe di rispetto alle loro prossime condizioni, visto che saranno costretti a vivere in condizioni alquanto selvagge.
Isola dei Famosi: la richiesta dei naufraghi
Secondo quanto emerso dalle ultime voci, due o tre concorrenti si sarebbero lamentato dello slogan di Ilary Blasi facendo una richiesta ben precisa. Quale? Cambiarlo con una frase più avvincente e più rispettosa. Gli esperti fanno sapere, però, che tale dritta non sarebbe stata condivisa da tutti i naufraghi, anzi ci sarebbe l’idea che il cast sarebbe già diviso ancor prima di salpare. Ad ogni modo, gli stessi autori avrebbero ignorato tale richiesta, ricordando probabilmente ai diretti interessati che si tratta comunque di un programma televisivo dai toni scherzosi e ironici.
Non si sa da chi sia partita questa contestazione, ma ricordiamo che sono previste diverse personalità piuttosto critiche quest’anno. Insomma, se queste sono le premesse ne vedremo delle belle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…