Dopo settimane in Honduras senza mai entrare nel vivo dei giochi, Soleil Sorge e Vera Gemma hanno finalmente messo piede sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi in qualità di ospiti nonché piratesse. Le due si sono rese protagoniste di alcune prove per determinare diverse dinamiche della ciurma, quali ricompensa e immunità. Ad attirare l’attenzione è stata naturalmente la showgirl italo-americana, la quale ha superato praticamente tutte le prove sollevando un grosso dubbio.
Isola dei Famosi 2022: Soleil supera tutte le prove
L’arrivo di Soleil Sorge e Vera Gemma hanno regalato un po’ di energia al gruppo dell’Isola dei Famosi. La ciurma ha potuto contare sue due forze fresche, specie chi ha puntato sull’ex gieffina. Non a caso, Soleil è riuscita a far sue tutte le prove a cui ha partecipato. In occasione della sfida nell’uomo vitruviano, la ragazza ha sfidato Luca stracciandolo con posizioni al limite della censura. Poi è stata la volta del percorso ad ostacoli dove i Edoardo e Soleil dovevano interpretare un messaggio in stile puzzle. Giusto qualche secondo e i due sono riusciti a codificarlo lasciando gli avversari senza parole.
Isola dei Famosi 2022: Soleil conosceva le prove?
Il fatto che Soleil Sorge non abbia perso neanche una prova ha sollevato un grosso dubbio tra i telespettatori e anche i naufraghi. Lontano dalle telecamere qualcuno avrebbe inteso che la showgirl italo-americana conoscesse già le sfide e che quindi avrebbe avuto modo di prepararsi meglio rispetto a Vera Gemma. Sul web, la voce di un complotto si fa ancora più forte. Diversi utenti social hanno notato un particolare durante la prova ad ostacoli, in particolare al momento del puzzle. Quando le lettere sono state disposte sul tavolo, qualcuno ha affermato che la showgirl avrebbe suggerito ad Edoardo Tavassi la frase da cercare “all’isola tutto può cambiare”.
Sarebbe stato questo il motivo dell’incredibile velocità di risoluzione in quanto Soleil Sorge avrebbe conosciuto dapprima la frase in questione. Sarà andata davvero così? A quanto pare rimarrà un mistero.