Manca poco alla puntata dell’Isola dei Famosi prevista per lunedì 5 Marzo 2018. Le ultime indiscrezioni parlerebbero di un’imminente squalifica per uno dei concorrenti più discussi di queste ultime settimane di reality. Si tratterebbe di Franco Terlizzi che avrebbe insultato pesantemente Craig Warwick. Quest’ultimo ha fatto sapere a Domenica Live di aver ricevuto insulti omofobi dal pugile. Intanto, l’avventura dei naufraghi continua e alcuni di essi sarebbero finalmente usciti allo scoperto. Una in particolare pare essere Alessia Mancini che si starebbe rivelando una vera e propria stratega.
Isola dei Famosi sesta puntata 05-03-2018, squalifica per Franco Terlizzi?
La nuova puntata dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere un’altro clamoroso colpo di scena. Uno dei naufraghi, infatti, potrebbe essere squalificato a causa di insulti omofobi. La persona in questione è Franco Terlizzi, il quale avrebbe insultato Craig Warwick per il suo orientamento sessuale. A testimoniare ciò negli ultimi giorni, è stato proprio il sensitivo a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Sebbene inizialmente nessuno aveva preso provvedimenti, adesso si starebbero analizzando i filmati del presunto fatto dopo il caos scoppiato in queste ore. Stando alle voci del web, però, il filmato che confermerebbe la versione di Warwick non ci sarebbe e dunque si ipotizza che non avverrà nessuna squalifica. Tuttavia, i dubbi persistono. Perché il sensitivo avrebbe dovuto mentire? Alcuni credono che ci sia stato un fraintendimento tra loro; altri ipotizzano che sia stata una ripicca del sensitivo verso Franco.
Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini è una stratega?
Mentre si attende il nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi, i naufraghi continuano la loro avventura in un clima piuttosto teso. Alcuni concorrenti, infatti, sarebbero finalmente usciti allo scoperto e avrebbero fatto intendere il loro vero obiettivo. Una su tutte pare essere proprio Alessia Mancini che in una conversazione con Jonathan ha fatto capire di avere “paura” di Marco Ferri perchè quest’ultimo vuole eliminarla: “Marco è un esperto di reality, vuole eliminarmi”. Insomma, sembrerebbe proprio che la Mancini abbia fatto capire (tra le righe) a Jonathan e agli altri che ascoltavano le sue parole di votare Marco Ferri. Un comportamento definito “poco corretto” dai telespettatori, i quali hanno visto in lei una sorta di stratega e manipolatrice che mira ad arrivare in finale a tutti i costi.
Siete d’accordo con lei?