Sono davvero tante le novità dell’Isola dei Famosi dopo la puntata andata in onda lunedì 13 Febbraio 2017. Il televoto tra Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini si è concluso con l’eliminazione della donna che, tra l’altro, aveva affermato che gli italiani avrebbero il toscano per le sue continue lamentele. Così non è stato, ma i colpi di scena non sono finiti qua. In Honduras, infatti, stanno nascendo diversi amori e uno di questi coinvolge proprio l’inviato Stefano BettariniRaz Degan si è ritrovato al centro della polemica per il suo comportamento e si è scontrato sia con Alessia Marcuzzi che gli altri naufraghi: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Isola dei Famosi 2017: nascono i primi amori

Nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, dopo il verdetto del televoto, sono state confermate le indiscrezioni sugli amori nati in Honduras: in studio si è parlato del flirt fra Stefano Bettarini e Dayane Mello anticipato dal settimanale Chi e i diretti interessati hanno confermato che c’è del tenero fra di loro, tra l’altro quando Dayane è tornata in studio ha ricevuto un mazzo di fiori da parte di Stefano, ciò ha riconfermato la loro storia, a telecamere spente, pare proprio che tra i due sia successo qualcosa.

Tra l’altro sembra che ci sia un flirt anche tra Malena e Moreno che soprattutto nell’ultima settimana sono stati molto vicini, Moreno ha detto che per il momento è soltanto una bella amicizia, la pugliese però si è lasciata scappare in confessionale“Non è una storia d’amore, perché stiamo qui da appena 15 giorni. Se poi Moreno vuole farsi analizzare da me…”. La pornostar ha fatto intuire che potrebbe esserci qualcosa in più.

Isola dei Famosi 2017: l’ira di Raz e le minacce di Massimo Ceccherini

 

Durante la diretta c’è stato un duro scontro fra i naufraghi e Raz Degan, che è andato dritto in nomination: tutti, compresa Alessia Marcuzzi, gli hanno rimproverato di avere dei modi di fare autoritari e gli piace dare ordini, anzichè consigli. Lui ha replicato parlando di ‘giochetti’ dei suoi compagni di avventura, prendendosela anche con la presentatrice per i video mandati in onda. Dopo Raz Degan l’altro naufrago al televoto è Giacomo Urtis.

Vladimir Luxuria, però non ha voluto perdere l’occasione per andarci giù pesante contro Raz, e ha detto: “Guarda Raz che l’Isola continuerebbe anche senza di te, il mondo va avanti anche senza di te”. Nemmeno Alessia Marcuzzi gliele ha mandate a dire, infatti ha risposto all’ira di Raz con delicatezza ma anche con un po’ di rancore dicendo: “Ti prego di non rivolgerti così con me perché io con te non sono maleducata!”. Massimo Ceccherini, essendo un non evoluto, questa settimana dovrebbe vivere in compagnia di Raz, datagli questa notizia il simpatico toscano, ha minacciato ancora una volta di abbandonare il reality, dicendo di non farcela fisicamente a sopravvivere con certi musoni. Cosa succederà? Il naufrago abbandonerà l’isola? Oppure ne vedremo delle belle tra Degan e Ceccherini?

Per saperne di più continuate a seguire le prosime novità sull’Isola dei Famosi.