Mentre continuano le trattative per formare il cast dei naufraghi che parteciperà a L’Isola dei Famosi 2024, arriva una voce che pare confermare il cambio di inviato in Honduras. Ebbene sì perché da qualche settimana a questa parte si parlava dell’addio di Alvin e ora il diretto interessato sembrerebbe aver definitivamente rinunciato al programma. Al suo posto arriverà una showgirl che sa sicuramente il fatto suo. Di chi stiamo parlando? Di Elenoire Casalegno, fortemente voluta sia dall’azienda che da Vladimir Luxuria.
L’Isola dei Famosi 2024: niente da fare per Alvin
Era nell’aria da alcune settimane ormai e ora pare essere arrivata la conferma definitiva. Alvin non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi con tutta probabilità. I motivi sembrano affondare le radici in una scelta personale, verosimilmente dopo l’addio di Ilary Blasi anche lui avrebbe deciso di fermarsi e puntare su altri progetti. Si vocifera, non a caso, che la coppia Blasi-Alvin possa riproporsi nella prossima edizione de La Talpa. Ad ogni modo, in Honduras ci andrà una showgirl che ha conquistato decisamente l’azienda e la stessa Vladimir Luxuria. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno che, da “piano b” è diventata la figura perfetta per guidare il gruppo dei naufraghi.
L’Isola dei Famosi 2024: l’importanza della figura dell’inviato
In lizza per il posto di inviato\a c’erano molti volti televisivi, ma alla fine sembrerebbe averla spuntata proprio Elenoire Casalegno. La scelta sarebbe arrivata da Vladimir Luxuria con il favore condiviso degli autori, i quali hanno dato l’ok per un’edizione tutta al femminile. Non a caso oltre alla nuova conduttrice ci sarà anche Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista, in attesa di un’altra possibile spalla che potrebbe essere Elena Guarnieri. Gli esperti parlando di una decisione studiata a lungo, in quanto è risaputo che il ruolo di inviato\a è davvero importante per il reality.
In passato, non a caso, più di qualcuno ha avuto problemi nel gestire il cast, generando un caos collettivo che si è riversato sull’intera diretta. Elenoire Casalegno avrà la forza di guidare il gruppo senza intoppi? Per i vertici la risposta è affermativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…