La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si prepara alla partenza ora che tutto è pronto. Sia la conduzione che il cast dei naufraghi, non a caso, sono stati svelati, motivo per cui non si aspetta altro che il giorno della diretta, fissato all’8 aprile 2024. In queste ore, tuttavia, è emersa la lista di quei volti che sembravano prossimi a volare in Honduras ma che, per un motivo o per un altro, non l’hanno fatto. Tra questi spiccano conduttori, attori e cantanti.
L’Isola dei Famosi 2024: chi ha rifiutato di far parte del cast
C’è grande curiosità di vedere alla prova il cast de L’Isola dei Famosi 2024. D’altronde, dai nomi emersi finora, il gruppo sembra alquanto interessante nonché dinamico. Sta di fatto che si sarebbero potuti aggiungere anche altri volti decisamente importanti. Si è parlato inizialmente, ad esempio, della possibile partecipazione di Gabriel Garko, attore fortemente voluto da Vladimir Luxuria, il quale però avrebbe declinato l’offerta. Stessa risposta è arrivata anche da Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor, che ha fatto sapere di essere molto impegnata con la musica in questo periodo. Tra i nomi forti c’era anche quello di Luca Laurenti, la storica spalla di Paolo Bonolis, il quale però avrebbe detto “no”.
L’Isola dei Famosi 2024: i ripensamenti degli autori
Alla lista dei volti che avrebbero rifiutato di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi si aggiungono anche quelli che invece sarebbero stati proprio scartati dagli autori. Tra questi spunta Gabriele Sbattella, l’iconico Uomo Gatto di Sarabanda, il quale sarebbe stato accostato al reality per diverse settimane. Stando ai rumors, la stessa sorte sarebbe capitata ad Edoardo Donnamaria, volto di Forum nonché ex gieffino, il cui nome era tra i pretendenti a prendere parte al reality. Infine, spiccano Alan Friedman, Anita Olivieri e Chiara Frattesi che non appaiono nell’elenco dei nuovi naufraghi nonostante le tante voci sulla loro partecipazione. Non si esclude quindi che possano entrare a reality in corso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…