Sono passate alcune settimane da quando è stato rubato del cibo alla produzione de L’Isola dei Famosi 18, ma finalmente sembra che gli autori siano venuti a capo del mistero. Infatti, il reality aveva punito Pietro Fanelli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci per aver mangiato cose che non erano previste dal regolamento, ma in realtà il vero colpevole sarebbe un altro. Ecco cosa è stato rivelato da Khady e Greta Zuccariello prima e durante la puntata.
L’Isola dei Famosi 18: chi avrebbe preso il cibo rubato
Nelle prime puntate de L’Isola dei Famosi 18 c’era stato il cibo-gate, con un naufrago che avrebbe preso del cibo riservato alla produzione per sé e per alcuni suoi compagni d’avventura. E così erano stati sanzionati alcuni concorrenti, ma non chi aveva commesso tale scorrettezza. E così Khady Gueye ha confidato a Greta Zuccariello da chi avrebbe ricevuto il cibo incriminato, e a sua volta la ballerina lo ha rivelato al pubblico durante la diretta.
L’Isola dei Famosi 18: Greta Zuccariello sbugiarda un naufrago
Greta Zuccariello durante le nomination della puntata di lunedì 13 maggio de L’Isola dei Famosi 18 ha nominato Artur Dainese dando una motivazione che ha destato scalpore. Infatti, la naufraga ha insinuato che sarebbe stato lui a rubare il cibo: “Nomino Lupin. Khady ha detto che lo ha coperto molte volte per cose gravi e lei ha preso punizioni per queste cose. È palese che non sia onesto. Potrei riferirmi al furto di cibo. Mi dispiace che abbia aggirato Khady ma sono contenta che si sia resa conto della situazione”.
L’Isola dei Famosi 18: cosa ha detto Khady Gueye su Artur Dainese
L’amicizia tra Khady Gueye e Artur Dainese nata a L’Isola dei Famosi 18 potrebbe essere al capolinea. Infatti, dopo che l’uomo di origine ucraina ha rivelato che sarebbe disposto a tradire la ragazza per il gioco, la modella è sembrata molto delusa, così da iniziare a insinuare che ha coperto molte volte Artur ricevendo anche punizioni per cose che aveva fatto lui. E il naufrago non le avrebbe offerto neanche un po’ di riso per sdebitarsi.
Dunque, dopo molte settimane i concorrenti hanno finalmente parlato svelando chi sarebbe stato il colpevole del famoso furto di cibo, ovvero Artur. E così il modello potrebbe ricevere in ritardo un provvedimento da parte della produzione, come una razione di riso ridotta. Artur Dainese vorrà rispondere alle accuse a L’Isola dei Famosi una volta che ne sarà venuto a conoscenza? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…