Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi 2023 andato in onda su Canale 5, appare evidente che i nervi dei naufraghi sono sempre più tesi, soprattutto nel gruppo delle chicas e tra due di loro: Fiore Argento ed Helena Prestes. La modella e la figlia di Dario Argento, infatti, hanno avuto una violenta litigata durante la quale la Argento ha accusato la Prestes niente meno che di aver provato a ucciderla. Accuse pesantissime, queste, che hanno scioccato gli altri naufraghi.
Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento ed Helena Prestes rischiano grosso a causa di un masso
Tutto è cominciato quando Fiore Argento ed Helena Prestes si sono inoltrate insieme nei boschi per andare a recuperare altra legna necessaria per alimentare il fuoco ottenuto grazie alla prova ricompensa. A causa della pioggia caduta per tutta la notte e conseguentemente del terreno scivoloso, un enorme sasso si è staccato dalle rocce a strapiombo ed è precipitato a valle. Purtroppo è successo proprio mentre Helena e Fiore stavano raccogliendo la legna.
All’Isola dei Famosi, le accuse di tentato omicidio della figlia di Dario Argento
Le due naufraghe si sono spaventate moltissimo, soprattutto la Argento, che si trovava nella parte più bassa della boscaglia, mentre la Prestes era più in alto. In ogni caso Fiore è riuscita a schivare il sasso ma ha fatto alla collega un’accusa gravissima: quella di aver provato lei a tirarglielo addosso! Ovviamente la modella brasiliana si è stranita e per discolparsi ha mostrato alla collega delle Chicas le ferite riportate da lei stessa quando è scivolata per scansare il masso.
Sta di fatto che questo episodio ha scatenato i commenti più diversi sul web, soprattutto da parte di chi sostiene che Fiore Argento sia andata fuori di testa per rivolgere accuse di una tale gravità alla compagna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…