L’estate si avvicina e con essa anche i concerti nelle piazze italiane. Le principali emittenti televisive si preparano a partire con i primi eventi, specie la Rai che sta già organizzando il suo Tim Summer Hits. Il successo dello scorso anno ha spinto i vertici a riproporre lo show in tre città italiane, quali Roma, Rimini e si vocifera Napoli, ma ci saranno alcune novità in conduzione. Stefano De Martino, infatti, ha fatto sapere che non ci sarà perché si prenderà una pausa dalla tv.
Tim Summer Hits: Stefano De Martino lascia la conduzione
La prima edizione del Tim Summer Hits si chiuse con un rassicurante 11,17% di share, il che ha spinto i vertici a confermare la seconda stagione. In attesa di scoprire il protocollo dello show, Stefano De Martino ha già fatto sapere che non guiderà l’evento: “Sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno, di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento”. Poi la notizia: “Ecco perché quest’estate non sarò al Tim Summer Hits, ci vedremo poi in autunno”. Il conduttore campano, non a caso, approfitterà dell’estate per recuperare le energie in vista della prossima stagione televisiva.
Tim Summer Hits: la nuova coppia al timone
Con Stefano De Martino fuori dai giochi, gli italiani si sono chiesti chi sarà il suo sostituto nella seconda edizione del Tim Summer Hits. A rivelarlo ci ha pensato Rosario Fiorello nel suo talk show mattutino. Qui, il mattatore siciliano ha confermato che Fabrizio Biggio, sua spalla nel format di Rai 2, guiderà l’imminente stagione del concerto musicale. Toccherà, dunque, capire chi sarà la sua compagna di avventura. Andrea Delogu sarà confermata?
Al momento tutto tace, in quanto si rende noto che gli autori potrebbero riproporre l’accoppiata già visto nel Concerto del Primo Maggio, affidando il timone ad Ambra Angiolini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…