L’Isola dei Famosi 2024 nonostante gli ascolti bassi e i molti abbandoni potrebbe tornare ad avere due puntate a settimana. Questo quanto trapela da un noto portale, con il programma Mediaset che oltre alla già annunciata diretta di domenica 19 maggio 2024 potrebbe avere anche una collocazione in prima serata piuttosto inusuale. Riusciràil reality a dare una svolta a questa edizione con questo nuovo tentativo?
L’Isola dei Famosi 2024: altro cambiamento in vista voluto da Mediaset
Nonostante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 sia andata in onda lunedì 13 maggio 2024, si pensa già a quelle successive. E se lo slittamento per motivi di palinsesto a domenica 19 maggio, vociferato per diversi giorni, sia stato confermato da Vladimir Luxuria in persona, è ora stata lanciata una nuova indiscrezione che parla di un ritorno al raddoppio settimanale. Ne sembra sicuro il portale davidemaggio.it, ma tutto dipenderà anche come sempre dagli ascolti.
L’Isola dei Famosi 2024: le prossime puntate del reality condotto da Vladimir Luxuria
Davide Maggio attraverso uno scoop rilasciato nella giornata di martedì 14 maggio 2024 ha rivelato in esclusiva che la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe essere trasmessa a poche ore di distanza dalla nona. Queste le parole sul portale: “Come anticipato, la prossima puntata andrà in onda domenica 19 maggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Io Canto Family, programmata al lunedì. Poi Luxuria e co. cambieranno ancora: possiamo anticiparvi che, dal 22 maggio, L’Isola dei Famosi troverà ospitalità al mercoledì. L’intenzione, al momento, sarebbe quella di raddoppiare anche la domenica successiva ma alcune variabili, come gli ascolti ottenuti, potrebbero far cambiare idea”.
L’Isola dei Famosi 2024: quarto giorno diverso di messa in onda
L’Isola dei Famosi 2024, così come successo al Grande Fratello, si conferma uno dei programmi più ballerini dei palinsesti della televisione italiana. Infatti, dopo essere andato in onda di lunedì e giovedì, ora debutterà di domenica e poi al mercoledì. Il reality terminerà poi a giugno, anche se non si sa ancora la data ufficiale della finale. Nonostante i diversi sfortunati ritiri, alcuni nuovi concorrenti e dinamiche che non appassionano, Mediaset le sta provando tutte per cambiare il trend di questa burrascosa edizione.
Dunque, altra modifica nella messa in onda per il programma che ha visto il debutto di Vladimir Luxuria alla conduzione, che dovrà adeguarsi insieme a opinionisti, inviata e naufraghi a tutti questi cambiamenti. Riuscirà Mediaset ad aumentare i telespettatori de L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…