Il cast della nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi sta prendendo forma con le prime ufficialità e con le ultime voci sui concorrenti ormai vicini alla partecipazione. Per ora sono già pronti a volare in Honduras sia Joe Bastianich che Alan Friedman, i primi due naufraghi della stagione. E ben presto potranno essere raggiunti da tre ex gieffini. Ebbene sì perché Ilary Blasi starebbe chiudendo la trattativa con tre ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, che sanno certamente il fatto loro e alimenteranno le dinamiche del gruppo.
L’Isola dei Famosi 2024: arrivano tre ex gieffini
Al momento sono arrivate due ufficialità per quanto riguarda il cast de’ L’Isola dei Famosi 2024. È risaputo che sono Joe Bastianich, imprenditore, e Alan Friedman, giornalista, già pronti a volare alla volta dell’Honduras. Ma a quanto pare gli autori starebbero chiudendo altre trattative in questi giorni, in primis quelle che porteranno molto probabilmente tre ex gieffini sull’isola. A rivelarlo è la voce degli esperti, i quali hanno sostenuto: “Presto arriveranno altre tre ufficialità e sembrano riguardare il Grande Fratello“. Ebbene sì perché Ilary Blasi avrebbe chiamato all’appello Andrea Zenga, Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini.
L’Isola dei Famosi 2024: tanto Grande Fratello in Honduras?
Stando alle ultime voci sul cast della nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi, a breve arriveranno le ufficialità di Andrea Zenga, Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini. Tuttavia, i tre gieffini potrebbero non essere gli unici personaggi reduci dal Grande Fratello quest’anno. Si vocifera che la nuova stagione possa vedere almeno sei o sette “famosi” che hanno preso parte della casa più spiata d’Italia nel corso delle edizioni. Tra questi, ad esempi, spicca il nome di Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti più amati nella storia del reality. Ma anche da questa stagione tutt’ora in corsa potrebbero arrivare due gieffini: Mirko Brunetti e Anita Olivieri su tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…