Nicolas Vaporidis è senza dubbio uno dei personaggi più particolari e controversi di questa Isola dei Famosi 2022. Amato e odiato sia dal pubblico che da alcuni colleghi naufraghi, che lo attaccano senza pietà ma poi si avvicinano a lui perché hanno la sensazione che sia molto benvoluto dai telespettatori, di recente Vaporidis aveva stretto un bel rapporto con Guendalina ed Edoardo Tavassi e con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.
Isola dei Famosi 2022, gli attacchi del gruppo a Nicolas Vaporidis
Ma ora anche questi ultimi sembrano pronti a dichiarargli guerra, aggiungendosi al gruppo di chi attacca Nicolas sin dall’inizio, come Lory Del Santo, Laura Maddaloni e Clemente Russo. L’accusa che viene fatta da tutti all’attore è quella di voler comandare e di voler in un certo senso “simulare” le gesta di un vincitore di una passata edizione dell’Isola, Raz Degan. “Gli ho raccontato le avventure di Raz Degan, non l’avessi mai fatto” si è lamentato Edoardo Tavassi, il primo a rivolgere a Vaporidis questa accusa, “e ora vuole fare il Raz Degan dei poveri. Lui si arrabbia se pesca Guendalina. lui deve essere l’unico a pescare”.
Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, lo ha invece definito senza mezzi termini un dittatore. “Il punto è che si stanno svegliando finalmente, lui si nasconde e non si accorge dei malumori perché va a pesca tutto il giorno” sono state le parole della judoka. Parole che ovviamente in puntata Ilary Blasi ha fatto ascoltare all’attore. “Sono stupito, perché tutte le cose che stanno dicendo non le sapevo. Ho sempre detto le cose in faccia a tutti”, ha replicato Nicolas Vaporidis, cadendo dalle nuvole.
Ora che sa cosa pensano di lui i suoi compagni, cambierà atteggiamento oppure, consapevole che nei reality show il tutti contro uno va sempre a favore di quell’uno, che viene difeso dal pubblico, continuerà ad avere gli stessi atteggiamenti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, Edoardo e Nicolas contro Laura: “Fa paura, non ho dormito la notte”
Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis hanno espresso grande preoccupazione per le bugie di Laura Maddaloni, che minacciano la loro reputazione
All’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno ammesso entrambi di aver paura di Laura Maddaloni. Il motivo, hanno rivelato chiacchierando tra loro, sono le bugie che la moglie di Clemente Russo è solita inventare per screditare gli altri e difendere se stessa e il marito quando si sentono attaccati. Una tecnica che la donna ha utilizzato quando ha litigato con Nicolas e lo ha accusato di aver cercato di metterle le mani addosso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti mostra le gambe deturpate: il maxi risarcimento
L’ex naufraga ha messo piede per la prima volta in studio dopo la presunta battaglia legale con gli autori
Una delle sorprese dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente la presenza in studio di Patrizia Bonetti. Com’è ormai risaputo, la ragazza si è ustionata all’addome durante la prova del fuoco ed è stata costretta al ritiro. Si era parlato di un’azione legale con tanto di maxi-risarcimento richiesto dagli agenti della concorrente (pare si tratti di una cifra di oltre tremila euro). A quanto pare tutto si sarebbe risolto proprio con la presenza della showgirl. Adesso tutti si domandano se questo risarcimento ci sia stato o meno.