Dopo tante voci è finalmente arrivata l’ufficialità sulla promozione di Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2024, visto che da opinionista diventerà conduttrice. Ciò è stato annunciato da Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, durante la conferenza stampa tenutasi negli uffici di Cologno Monzese. Dunque, è confermato l’addio alla conduzione di Ilary Blasi per questa edizione.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria nuova conduttrice
Pier Silvio Berlusconi ha confermato le voci che vedevano Vladimir Luxuria come presentatrice de’ L’Isola dei Famosi 2024 durante la conferenza stampa di Mediaset: “Vorremmo provare a fare una nuova Isola, vorremmo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro dell’Isola. Luxuria pensiamo sia la scelta giusta, ho grande ammirazione e stima”, queste le sue parole in merito a Vladimir e alla nuova edizione del reality.
L’Isola dei Famosi 2024: il percorso di Luxuria nel reality
Probabilmente non c’è nessuno meglio di Vladimir Luxuria che può condurre L’Isola dei Famosi 2024. Infatti, ha prima vinto il reality ambientato in Honduras nel 2008, battendo in finale Belen Rodriguez. Poi, è stata per una edizione inviata e per molti anni opinionista del programma, fino all’edizione del 2023. E così Pier Silvio Berlusconi ha voluto premiare la sua competenza e bravura promuovendola a presentatrice, soffiando il posto alla sua amica Ilary Blasi.
Al momento l’unica certezza su L’Isola dei Famosi 2024 è appunto quella di Vladimir Luxuria al timone, mentre per quanto riguarda la data d’inizio, i concorrenti e gli opinionisti ci sono solo indiscrezioni. Con questo inaspettato cambio di conduzione, la diciottesima edizione del reality Mediaset si preannuncia già come un gran successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…