Manca poco meno di un mese all’Isola dei Famosi 2018, in quanto dovrebbe andare in onda il 22 gennaio sotto la guida di Alessia Marcuzzi, e gli autori del programma continuano a lavorare duro per realizzare il tanto atteso cast che nelle ultime ore ha visto l’inserimento di nuovi possibili naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, la tronista eliminata dal cast e i concorrenti ufficiali

Intanto, Elettra Lamborghini, che era stata data quasi per certa, potrebbe non esserci a causa di alcuni impegni che potrebbero deludere i fan del reality pronti a vederla in Honduras: ecco tutti i dettagli!

Ecco le ultime sul cast

Sembrava che il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi fosse quasi del tutto completo, ma non sembrerebbe affatto così. Non a caso, non sono ancora arrivate conferme dai vip accostati al reality, ma anzi alcuni sembrerebbero pronti a rinuciarci. In ogni caso, molti dei nomi fatti nelle ultime settimane continuano a circolare, motivo per cui si pensa che abbiano tante possibilità di sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2018, nuovi concorrenti confermati e un non famoso nel cast

Tra questi, oltre gli ormai quasi certi Francesco Monte, Alessia Mancini, Chiara Nasti e Bianca Atzei, sono spuntati nuovi candidati. Si parla di Paola Di Benedetto, ballerina di Colorado nota al grande pubblico per avere interpretato “Madre Natura” in Ciao Darwin 7, e di Greta Menchi, giovane youtuber molto in voga sui social nwtwork. Inoltre, sono spuntati i nomi di Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello soprannominata “Gatta morta”, e di Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari.

Elettra Lamborghini ci sarà?

Uno dei nomi caldi accostati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è quello di Elettra Lamborghini, sexy figlia d’arte divenuta famosa grazie alla partecipazione a Riccanza. La giovane ragazza è stata data quasi per certa all’interno del cast della nuova isola, ma pare che le certezze siano andate in fumo negli ultimi giorni.

Isola dei Famosi 2018, Valentina Vignali pronta a partire?

Non a caso, Elettra ha rilasciato un’intervista a Radio 105, dove ha confessato: “A gennaio esce il mio primo singolo in Italia e nel mondo”. Per tale motivo, la figlia d’arte sembra indirizzata a trasferirsi a Miami e seguire il suo progetto musicale. Da poco, infatti, ha firmato un contratto discografico con il rapper e produttore americano Birdman, il quale in passato ha lanciato artisti del calibro di Nicki Minaj e Lil Wayne.

Vi piacerebbe vederla all’Isola dei Famosi?

Una VitaUna vita anticipazioni 4 gennaio 2018, la verità inaspettata di CayetanaIn preda al delirio, la foglia di Fabiana chiede di vedere Guadalupe per comunicarle qualcosa di importanteGrande Fratello VipCristiano Malgioglio confessa: “Ecco chi è il marito di cui sono innamorato!”Il paroliere siciliano reduce del Grande Fratello Vip ha svelato finalmente a chi è dedicato il suo tormentonePersonaggiGiulia De Lellis rifiuta Barbara d’Urso e svela il perchèGiulia De Lellis e Barbara D'Urso hanno davvero litigato come si mormora? Ecco cosa dice la corteggiatrice