Valentina Vezzali dopo aver discusso più volte a L’Isola dei Famosi 2024 con Samuel Peron ci ha tenuto a svelare cosa è accaduto tra loro in passato a Ballando con le stelle. Quanto affermato dalla donna hanno scioccato Vladimir Luxuria e il diretto interessato, che ha cercato di tendere una mano alla sua ex compagna di avventura. Ma al momento la Vezzali sembra voler chiudere i rapporti con lui, com’era anche successo con Matilde Brandi. Ci sarà uno spiraglio per una riappacificazione?
L’Isola dei Famosi 2024: non c’è pace tra Valentina Vezzali e Samuel Peron
Valentina Vezzali dopo l’eliminazione non si è lasciata in maniera idilliaca con molti concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024, non volendoli salutare se non dopo aver ricevuto il rimprovero di Vladimir Luxuria. E così ha prima criticato Matilde Brandi, essendosi sentita tradita da un’amica che non l’ha difesa con il gruppo, e poi con Samuel Peron. In quest’ultimo caso, ha tirato in ballo anche un episodio accaduto a Ballando con le stelle.
L’Isola dei Famosi 2024: parole dure di Valentina Vezzali
Valentina Vezzali ha voluto dire a Samuel Peron cosa pensa di lui, facendo capire i burrascorsi trascorsi che ci sono stati tra i due. Queste le sue parole: “Ogni volta che ho cercato di parlare con te non mi hai mai prestato attenzione. Penso che tu fin dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania fra i naufraghi ai miei danni perché i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava era lo stesso termine che tu, svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me. Il termine è: infantile. E anche all’epoca mi avevi fatto soffrire”. Con queste parole Valentina si riferiva a ciò che è accaduto tra i due a Ballando con le stelle nel 2009, quando formavano una delle coppie in gara.
L’Isola dei Famosi 2024: la replica di Samuel Peron
Samuel Peron non è rimasto in silenzio di fronte alle accuse di Valentina Vezzali a L’Isola dei Famosi 2024, ma ha risposto cercando di abbassare i toni. Infatti, ha voluto mostrare la sua innocenza dicendo che non ha fatto il lavaggio del cervello a nessun naufrago né ha messo pulci nelle orecchie. E poi ha ribadito la sua intenzione di chiarire con lei una volta tornato in Italia davanti a un caffè e un cornetto, visto che non ha nulla di personale contro di lei. Ma la Vezzali non è sembrata d’accordo con la sua richiesta.
Dunque, non sembra scorrere buon sangue tra Valentina e Samuel anche per accadimenti accaduti molto tempo fa, e quindi molto prima di questa loro esperienza a L’Isola dei Famosi. Valentina Vezzali e Samuel Peron riusciranno a chiarirsi dopo il reality oppure non ci sarà nulla da fare tra loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…