Simone Antolini sta destando una certa curiosità per la sua personale storia. All’Isola dei Famosi in più di un’occasione ha parlato di una bambina a lui molto cara nonché fondamentale nella sua vita. Si chiama Melissa, ma il naufrago non ha voluto dire di più davanti alla telecamere. Nel corso della terza puntata del reality Mediaset, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha ricevuto una pergamena dalla piccola e ora la rivista Nuovo Tv rivela chi lei potrebbe essere davvero.
Isola dei Famosi 2023: chi è la piccola Melissa?
Già durante la prima vittoria leader, Simone Antolini aveva dedicato la collana a Melissa. Incuriosita, Ilary Blasi ha chiesto chi fosse e lui aveva risposto: “E’ una bambina che fa parte della mia vita e a cui tengo più di ogni altra cosa”. Nell’ultima settimana dell’Isola dei Famosi, la nostalgia per la piccola si è fatta sentire: “Mi manca tanto, lei è fondamentale nella mia vita”. Tuttavia, nel corso della puntata, il ragazzo non se l’è sentita di rivelare l’identità della piccola neanche quando ha ricevuto una pergamena dalla stessa bambina. Qui, Ilary ha chiarito: “Tu lo sai, noi abbiamo fatto un patto. Sei libero di parlarne solo quando lo vorrai”. Sta di fatto che questo alone di mistero ha spinto gli esperti ad indagare.
Isola dei Famosi 2023: Melissa è la figlia di Simone?
La sensazione comune dell’opinione pubblica è che Melissa possa essere la figlia segreta di Simone Antolini. Il primo a sbilanciarsi sulla questione è il settimanale Nuovo Tv che fa appunto intendere che il giovane naufrago sarebbe effettivamente il padre della piccola. Si presume che, prima di Alessandro Cecchi Paone, il ragazzo sia stato con una donna e che abbia avuto appunto la splendida Melissa. Tuttavia, sarà naturalmente lo stesso Simone a parlane e a spiegarne i dettagli.
Nel frattempo la curiosità si focalizza sulla pergamena ricevuta in puntata, in quanto più di qualcuno sostiene di aver letto la parola “papà”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…