Ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi sono da sempre i flirt e le litigate. Se attualmente, dopo la dipartita di Francesco Monte, non si parla più dell’amore nascente tra lui e la bellissima naufraga Paola Di Benedetto, si parla invece delle liti tra naufraghi, che non mancano di certo. In questo caso, protagoniste di una violenta litigata sono state Alessia Mancini e Rosa Perrotta, che non si sopportano assolutamente e che sono state costrette sulla stessa isola, quella del Peor.
Isola dei Famosi 2018, nuova lite tra due naufraghe
Tutto è cominciato quando Alessia Mancini ha insinuato che Rosa Perrotta non ci sapesse fare con il fuoco. Dopo che un incendio nella notte ha distrutto la capanna, infatti, i naufraghi sono più nervosi che mai e questo ha inciso non poco sui rapporti già tesi tra la bella tronista di Uomini e Donne, che di mestiere fa la modella, e l’ex velina; entrambe, del resto, non sono nuove alle liti, visto che la Mancini ha litigato più volte con Cecilia Capriotti, mentre la Perrotta si è arrabbiata spesso e volentieri con Nadia Rinaldi.
Isola dei Famosi 2018, Alessia e Rosa ai ferri corti
La Perrotta ha sfogato il suo malumore con Giucas Casella, ma il dialogo tra i due è stato subito intercettato dalla Mancini, che l’ha raggiunta dicendo: “Se hai qualcosa da dirmi, io sono qui!”. Così la fidanzata del bellissimo Pietro Tartaglione ha replicato alla moglie di Flavio Montrucchio: “Alessia, quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Questo è il tuo modo, tu non ti accorgi neanche, vuoi sempre imporre la tua superiorità!“. Secca la risposta di Alessia: “Anche quello che fai tu è sempre meglio degli altri, sei esattamente come me!”.
Isola dei Famosi 2018, la lite minaccia di degenerare
“Non è una gara tra me e lei, oltre che non le piace essere comandata, penso che sia anche piuttosto permalosa! Di sicuro lei ce l’ha con me, dal primo giorno, ma non c’è stato nessun evento scatenante che possa aver maturato in Rosa questa avversione nei miei confronti” ha detto in confessionale Alessia Mancini, che in questa avventura pare aver legato quasi esclusivamente con la cantante sarda Bianca Atzei. “Stai sempre dietro così a parlare, ‘questo non va bene, questo non va bene‘, la prima della classe! Mamma mia, Alessia! Mi levi l’aria!” ha risposto Rosa, ancora più arrabbiata. E secondo noi ne vedremo ancora delle belle!