Nonostante la smentita di Vladimir Luxuria sul fatto che sarà al timone dell’Isola dei Famosi 2024, le ultime indiscrezioni la darebbero come favorita a condurre il reality che ha vinto e dove ha ricoperto il ruolo di opinionista, e potrebbe farlo a spese della sua amica Ilary Blasi. Un portale ha addirittura aggiunto cosa sarebbe avvenuto dietro le quinte di Mediaset, e ciò avrebbe del clamoroso e sarebbe un indizio di un eventuale cambio alla conduzione.
Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria nuova conduttrice?
Il portale di Fabrizio Corona Dillinger News ha fatto una incredibile rivelazione sul futuro di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi legato all’Isola dei Famosi. Seppur sia ormai risaputo del cattivo rapporto tra Corona e la Blasi da tempi immemori, ci potrebbe essere del vero nelle parole del portale: “La notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato su Luxuria, tanto da volerla fortemente come presentatrice dell’Isola dei Famosi. Il programma potrebbe avere quindi una nuova conduzione. Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino. Qualora dovesse piacere alla produzione Luxuria potrebbe essere la presentatrice de L’Isola dei Famosi 2024“.
Isola dei Famosi 2024: il commento di Vladimir Luxuria
La notizia di un possibile cambio alla conduzione tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria l’aveva lanciata per prima Dagospia, dicendo che i vertici Mediaset stavano prendendo seriamente in considerazione di affidare a Vladimir il timone del reality. Ma ci ha pensato la stessa opinionista a smentire poche ore dopo questo annuncio al portale FanPage, dicendosi felice se invece fosse confermata nel suo ruolo accanto alla sua amica Ilary Blasi. Ma ovviamente, con nulla che è ancora certo, non le sarebbe convenuto esporsi in maniera diversa e confermare tali voci, che sono comunque sempre da prendere con le pinze.
Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi nuovamente in bilico
Ilary Blasi dopo essere stata messa in discussione nei mesi successivi al terzo anno consecutivo alla guida de L’Isola dei Famosi, sembrava essere stata confermata dopo il documentario “Unica” sul matrimonio naufragato con Francesco Totti. Infatti, si era esposto l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi dicendo che c’era la volontà di proseguire con la conduttrice romana.
Ma potrebbero essere cambiate le carte in tavola così da far convenire i vertici Mediaset a vagliare altre possibilità, con la scelta che sembra essere ricaduta su Vladimir Luxuria, visto che conosce bene il reality avendolo vissuto in prima persona e poi nelle vesti di opinionista. Ci sarà un clamoroso cambio alla conduzione tra la Blasi e la Luxuria oppure si tratta di voci fantasiose e prive di fondamenta? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…