Vladimir Luxuria durante un’intervista ha spiegato in maniera schietta e sincera ciò che l’ha spinta a non completare il processo di transizione. E ciò non è legato a paura o insicurezza, ma ha semplicemente preferito farlo per una motivazione ben precisa, raccontando anche di aver avuto qualche volta problemi con il passaporto a causa del suo vero nome. Ora invece sta vivendo un periodo lavorativo particolarmente produttivo essendo stata promossa a conduttrice de L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria e la transizione incompleta
Vladimir Luxuria ha parlato della sua vita privata e della transizione incompleta durante l’intervista per il Corriere Adriatico. E così la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto dire il perché di questa sua scelta: “Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti sessuali voglio anche l’appagamento, e dato che mi piace raggiungere l’orgasmo, non voglio privarmene. All’inizio credevo di non farlo per paura. Poi ho pensato che sono abbastanza tranquilla: perché perdere questo equilibrio? Ho scelto di rettificare solo i caratteri sessuali secondari”.
L’Isola dei Famosi: il problema di Vladimir Luxuria con il passaporto
Il fatto di non aver completato la transizione ha causato negli anni qualche problema con il passaporto per Vladimir Luxuria. Infatti, sui documenti è registrata come Wladimiro Guadagno, non avendo voluto cambiare il nome perché non lo ha ritenuto importante. Una volta ha avuto problemi in Russia, visto che Vladimir è comune come Gennaro a Napoli. Invece, in un’altra occasione è stata scambiata per una spia in Israele. Ma per sua fortuna tutto si è poi risolto per il meglio.
L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria e il periodo d’oro dal punto di vista lavorativo
Vladimir Luxuria lunedì 8 aprile 2024 ha debuttato alla guida de L’Isola dei Famosi come conduttrice del programma, dopo averla vinta nel 2008, essere stata per un anno inviata in Honduras e opinionista per molte edizioni. E così sta vivendo un sogno lavorativamente parlando, visto che il reality è una delle sue trasmissioni preferite che le evoca dolci ricordi. E ora non intende sprecare questa occasione, volendosi giocare le sue carte per far vedere ai vertici Mediaset di aver preso la decisione giusta.
Dunque, la Luxuria è tornata a parlare del suo percorso di transizione svelando il motivo per cui non è voluta andare fino in fondo, non cambiando neanche il nome sui suoi documenti ma battendosi per dare la possibilità a chi volesse di completare il procedimento. Vladimir Luxuria resterà ferma su questa decisione oppure cambierà idea col tempo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…