Il momento più atteso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 18 è arrivato solo verso le ore ventitre italiane. Ci riferiamo naturalmente al caso Francesco Benigno e alle tantissime domande che gli appassionati del reality si sono fatti. Cos’è successo in Honduras con l’attore? Il diretto interessato ha parlato di un’esclusione immotivata, di pseudo complotti. Insomma, di un’ingiustizia. La risposta di Vladimir Luxuria, tuttavia, aumenta i punti interrogativi.
L’Isola dei Famosi 18: le parole di Vladimir Luxuria
Durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi 18, i telespettatori hanno conosciuto anche la versione dei fatti degli autori. Se Francesco Benigno ha parlato di un’ingiustizia, Vladimir Luxuria ha fatto sapere di aver visto quanto accaduto: “Sono immagini fortissime, io le ho viste e non possiamo mandarle in onda. Non solo per il rispetto che abbiamo per voi telespettatori, ma anche per lo stesso Francesco”. Dalle parole della conduttrice, l’attore avrebbe commesso qualcosa da non poter addirittura mostrare in diretta. Una lite troppo accesa? Un gesto grave? La padrona di casa si è limitata a dire che si è trattato di qualcosa che ha richiesto necessariamente la squalifica.
L’Isola dei Famosi 18: il pubblico si divide
Sin dall’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi 18, la domanda dei telespettatori è stata una sola ossia perché non parlavano di Francesco Benigno. Arrivata poi la replica di Vladimir Luxuria, la quale ha spiegato la versione dei fatti della produzione, la situazione si è tutt’altro che alleggerita. Non a caso, gli autori non hanno mostrato le immagini di quanto accaduto lasciando di fatto un grosso punto interrogativo sulla questione. Eppure l’attore era stato chiaro nei suoi video su Instagram: “Chiedo alla produzione di mostrare le immagini in diretta per capire i motivi della mia esclusione, ma non lo faranno perché non hanno nulla”.
Di conseguenza, il pubblico da casa si è diviso con una buona parte che crede all’ormai ex naufrago de L’Isola dei Famosi 18.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…