Vladimir Luxuria durante un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato poco prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2024 su cosa si focalizzerà maggiormente il reality e cosa il pubblico dovrà aspettarsi. Inoltre, ha anche dichiarato di voler incentrare il programma sui racconti dei naufraghi e non sul trash e discussioni, come accaduto nelle passate edizioni. Infine, la conduttrice ha ipotizzato la motivazione che avrebbe spinto Mediaset a scegliere proprio lei al timone de L’Isola.
L’Isola dei Famosi 2024: le novità di questa edizione
Vladimir Luxuria a pochi giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2024 è stata come di consueto intervistata in qualità di conduttrice del reality da Tv Sorrisi e Canzoni. E così ha detto cosa ci sarà di diverso rispetto alle precedenti edizioni: “Ci saranno dei cambiamenti. Alcune saranno novità assolute. Altre segneranno un ritorno a una maggiore severità rispetto alle precedenti edizioni. Saremo più inflessibili anche nei razionamenti. A volte i naufraghi si impigriscono, invece devono darsi da fare e procacciarsi il cibo. La fame è un ottimo stimolo e quindi lo affameremo ancora di più”.
L’Isola dei Famosi 2024: ecco di cosa si parlerà maggiormente
Vladimir Luxuria sembra essere intenzionata a proseguire a L’Isola dei Famosi 2024 la linea editoriale voluta da qualche tempo dall’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che tende a limitare il trash e le litigate nei reality, come anche al Grande Fratello. Infatti, la conduttrice del reality ha detto di voler utilizzare L’Isola per parlare delle storie dei naufraghi, visto che sono tutte a suo parere molto interessanti.
L’Isola dei Famosi 2024: il motivo per il quale sarebbe stata scelta Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria ha affermato che secondo il suo parere è stata scelta per la sua serietà perché quando fa qualcosa si impegna al cento per cento, oltre al fatto di essere stata vincitrice, inviata e opinionista de L’Isola dei Famosi, conoscendo le dinamiche del gioco da varie angolazioni. E poi ha ammesso di aver pensato che si trattasse di uno scherzo telefonico, ma ha capito che era tutto vero quando l’hanno chiamato diverse persone di Mediaset. E ha accettato subito, essendo un programma che ama.
Dunque, Luxuria si è detta entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, volendo anche cambiare registro rispetto alle ultime edizioni condotte dalla sua amica Ilary Blasi, buttandola meno sullo scherzo ma focalizzandosi sulle storie dei vari naufraghi e sui bisogni primari della sopravvivenza. Vladimir Luxuria riuscirà a rispettare le alte aspettative e a non deludere vertici Mediaset e pubblico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…