Vladimir Luxuria dovrebbe essere al timone de’ L’Isola dei Famosi 2024 prendendo il posto della sua amica Ilary Blasi. Dopo le prime voci, sono arrivate conferme in merito anche da autori e persone che sono dietro le quinte di Mediaset. Ma oltre a ciò la Luxuria potrebbe avere come opinionista un’ex concorrente del reality ambientato in Honduras che aveva fatto molto discutere durante la sua esperienza. Arriverà presto l’ufficialità?
Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria probabile conduttrice
Nonostante Vladimir Luxuria avesse smentito la voce che la vedeva come nuova conduttrice de’ L’Isola dei Famosi 2024 dovrebbe prendere lo scettro di Ilary Blasi, pronta a lasciare dopo tre anni. Infatti, dopo che il portale Dillinger News aveva parlato di un provino che Mediaset aveva pronto per la Luxuria per vedere le sue doti da conduttrice, a parlare ora è stato l’autore Gabriele Parpiglia a RTL 102.5: “L’Isola dei Famosi al 99% verrà consegnata nelle mani di Vladimir Luxuria come conduttrice. È stata registrata una puntata zero, dove pare che Vladimir abbia colpito i vertici di Mediaset”.
Isola dei Famosi 2024: ex naufraga come opinionista del reality?
Ma oltre alla conferma quasi certa di Vladimir Luxuria come presentatrice de’ L’Isola dei Famosi Gabriele Parpiglia si è sbilanciato dicendo che tra gli opinionisti potrebbe esserci un’ex concorrente del reality: “Come opinionista potrebbe esserci una ex naufraga, una che il suo lo sa fare, Vera Gemma”. La figlia del compianto Giuliano Gemma era molto piaciuta durante il suo percorso alla Luxuria, e dunque potrebbe essere la sua spalla. Inoltre, dopo il programma ha avuto successo nel 2022 con il film “Vera”, grazie al quale ha avuto il Premio Orizzonti per la miglior interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia e il premio per la miglior attrice all’Hainan International Film Festival.
Isola dei Famosi 2024: promozione in vista per Vladimir Luxuria
Anche la prossima edizione de’ L’Isola dei Famosi avrà avvio dopo la fine del Grande Fratello, e dunque con ogni probabilità ad aprile, con la prima data che si vocifera che è quella di lunedì 8 aprile 2024. Ilary Blasi potrebbe dunque pagare le conseguenze dello scandalo con Francesco Totti venendo sostituita dalla sua amica Vladimir Luxuria. L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in una conferenza tenuta a fine novembre 2023 sembrava avere l’intenzione di confermare la Blasi, ma le cose sembrano ora stare molto diversamente.
E così la Luxuria, dopo aver ricoperto per molti anni il ruolo di opinionista, potrebbe avere la grande occasione di condurre il programma che ha anche vinto nel 2008 battendo in finale Belen Rodriguez. Arriverà presto l’ufficialità di Vladimir Luxuria come presentatrice de’ L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…