Sono giunte numerose critiche durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi e anche i piani alti avrebbero manifestato i primi malumori. La puntata appena conclusa, non a caso, è stata caratterizzata da quella che gli esperti definiscono una gestione assolutamente insufficiente. Ebbene sì perché le parolacce e le volgarità si sono diffuse a profusione, indignando buona parte dell’opinione pubblica. Stando ai rumors, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto sulla questione.
Isola dei Famosi 2023: Marco Mazzoli e Paolo Noise sotto accusa
Il risultato dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è un mare di proteste per quanto visto. A finire nell’occhio del ciclone sono soprattutto Marco Mazzoli e Paolo Noise che non riescono a fare a meno di dire parolacce e fare volgarità a sfondo sessuale in diretta. Alvin ha tentato di placare gli animi senza riuscirci, visto che ad ogni frase dei due naufraghi spuntavano “ca**o”, “str**zo” e chi ne ha più ne metta. Per non parlare dei continui riferimenti sessuali: Paolo che ha mimato un rapporto orale più di una volta.
Insomma, spazzatura vera e propria che lanciano solo messaggi sbagliati. Ed ecco che, stando ai rumors, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto per mettere un freno a questo teatrino di basso livello. La richiesta? Più rispetto verso il telespettatore, specie per la fascia d’età più giovane che segue il reality.
Isola dei Famosi 2023: una gestione insufficiente?
Stando a quanto emerso in queste ore, Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto sentire la sua voce anche in merito alla gestione delle puntate. Si vocifera che non sarebbe per niente soddisfatto del lavoro di Ilary Blasi e dei due opinionisti nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Commenti spesso di parte e lamentele per nomination dei personaggi che loro preferiscono. Tra Enrico Papi che afferma un gigantesco “no” dopo una votazione e una Vladimir Luxuria che sembra volersi trovare a tutti i costi una nemica su cui accanirsi in Honduras, il risultato è stato davvero pessimo.
E anche la Blasi avrebbe toppato secondo alcuni. Non a caso, la conduttrice ha chiuso la puntata piuttosto adirata perché Marco Mazzoli e Paolo Noise sono finiti in nomination. Insomma, in questo caso la richiesta dei vertici è quella di essere ovviamente imparziali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…