Dopo tanti dubbi sulla realizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, gli autori hanno finalmente annunciato la data d’inizio. Sarà marzo il mese in cui i naufraghi sbarcheranno in Honduras guidati da Alvin sul posto e da Ilary Blasi da Roma. Tuttavia, i rumors svelano che molti vip stanno rifiutando di partecipare al reality. Per tale motivo, la produzione starebbe virando su alcuni youtuber molto seguiti dagli utenti di internet.
Isola, arrivano troppi “no” da parte dei veri vip
L’emergenza sanitaria del Coronavirus aveva spinto l’Isola dei Famosi a fare a meno di andare in onda nel 2020 e a dare spazio alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La speranza era quella di ritornare a pandemia terminata, ma quest’ultima continua a circolare nel mondo. Per tale motivo, gli autori hanno deciso di andare comunque in onda e di farlo a marzo 2021. Sta di fatto che questo ha comportato numerose perplessità soprattutto su quei vip che sono stati contattati per partecipare. Il risultato? Tantissimi “no”. E’ un esempio Karina Cascella che, contattata dalla produzione, ha rifiutato categoricamente: “Ho rifiutato, non riuscirei a stare lontana da mia figlia”.
Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è sempre più incerto
Non solo Karina Cascella ha deciso di rifiutare l’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore sono spuntati altri vip che hanno detto “no” agli autori. Di chi stiamo parlando? Una su tutte è Sara Tommasi. La showgirl sembrava pronta a sbarcare in Honduras, ma a seguito della pandemia ha fatto sapere di non sentirsi pronta. Così come Asia Argento. Sebbene inizialmente la trattativa pareva andare in porto, le ultime voci del web rivelano di un clamoroso dietro front della figlia d’arte. A tal proposito, gli autori avrebbero rilanciato l’offerta. Sta di fatto che l’Argento sarebbe intenzionata a rifiutare.
La controversa decisione di inserire diversi Youtuber nel cast
Sebbene manchi soltanto poco più di un mese all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il cast è ancora molto incerto. Al momento, i vip che avrebbero aperto le porte al reality sarebbero soltanto due: Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Entrambi personaggi di Uomini e Donne, per giunta ex di Gemma Galgani. Tutti gli altri nomi circolati in questi giorni invece sono fortemente in dubbio. Per tale motivo, gli autori avrebbero deciso di dare un’opportunità a quei youtuber molto seguiti su internet. Riguardo questi sono spuntati nomi come Luis (già partecipante di Celebrity Hunter), Favij e Follettina Creation.
Insomma da quanto emerso si preannuncia un’edizione alquanto imprevedibile, ma gli autori sono certi che non deluderà le aspettative. Spunteranno nomi da capogiro nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’Isola dei Famosi 2021 si farà: la data d’inizio e i primi nomi
Dopo le numerose voci secondo cui il reality show più avventuroso della televisione era stato cancellato, è arrivata la smentita
Visto l’ennesimo allungamento del Grande Fratello Vip 5, che terminerà alla fine di febbraio e non il 9 come affermato inizialmente, si pensava che l’Isola dei Famosi 2021 fosse stata rimandata a settembre oppure, nella peggiore delle ipotesi…
Isola dei Famosi 2021, nomi, cast, location e data di inizio
Trapelano le curiose informazioni sull’inizio del programma di Canale 5, tra queste emergono alcuni personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne
Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Le indiscrezioni sui personaggi che potrebbero sbarcare alle Canarie (e non più in Honduras causa Covid), potrebbero rivelare quello che presto vedremo in onda…
Isola dei Famosi 2021: il reality cambia location per la pandemia del COVID-19
La nuova edizione del reality di sopravvivenza tornerà dopo il Grande Fratello Vip ma non mancheranno novità e restrizioni
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si farà nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus ma il luogo in cui si svolgerà è ancora un tema molto importante da analizzare. La data d’inizio è prevista subito dopo la conclusione…