I casting della nuova edizione di Masterchef Italia si apriranno a breve. Sarà una lunga selezione che incomincerà già verso la fine di agosto e continuerà a metà settembre dove avverrà poi l’incontro con i giudici. L’attenzione si focalizza proprio su quest’ultimi, in quanto spunta la voce che uno dei tre possa lasciare il programma, per lasciare il posto ad un’altro celebre personaggio.
Masterchef Italia: Bruno Barbieri lascia il programma?
La nuova edizione di Masterchef Italia debutterà a metà dicembre sul piccolo schermo di Sky Uno, ma le riprese incominceranno nelle prime settimane di settembre. Le novità riguardano soprattutto i giudici di gara, dato che uno di loro potrebbe lasciare il cooking show. Si tratta di Bruno Barbieri, il quale non ha mai mancato a nessuna edizione del programma ma che a partire dalla nuova stagione televisiva potrebbe accettare la proposta della Rai. Quale? Si vocifera che lo chef sia in lista per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, la cui partenza è fissata ad ottobre.
Masterchef Italia: un gradito ritorno
Emergono due ipotesi sul futuro di Bruno Barbieri a Masterchef Italia. La prima fa sicuramente rumore e allo stesso tempo dispiacere agli appassionati del cooking show perché parla dell’imminente addio, visto che Ballando con le Stelle dovrebbe farsi in contemporanea con il programma di cucina. In questo scenario ci potrebbe essere un gradito ritorno ossia quello di Joe Bastianich, il quale ritornerebbe a vestire i panni di giudice dopo la piccola partentesi dello scorso anno.
La seconda ipotesi però ritaglia una speranza a chi si è ormai affezionato allo chef Barbieri. Si vocifera, infatti, che se Ballando con le Stelle dovesse partire verso la fine di ottobre o inizio novembre, il diretto interessato riuscirebbe a partecipare ad entrambi i format. In questo modo potrebbe affrontare una nuova avventura senza dover rinunciare a Masterchef Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…