L’attenzione sui protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è ancora tanta dopo le recenti voci. Non a caso, qualcuno è già pronto a mettersi alla prova in un nuovo contesto televisivo. Il focus si concentra su Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i quali hanno fatto sapere di voler affrontare una nuova avventura insieme. I due, non a caso, sarebbero ritornati insieme e ora vorrebbero allungare la lista dei reality in cui hanno partecipato. Si parla, infatti, della prossima edizione di Pechino Express.
Mirko e Perla verso Pechino Express?
Da circa un anno a questa parte, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono ritagliati uno spazio piuttosto importante sul piccolo schermo. Ottenuta la fama a Temptation Island, dove la coppia scoppiò a causa dell’arrivo della tentatrice Greta Rossetti, i due, anzi i tre, si sono ritrovati al Grande Fratello. Qui, come una delle più tradizionale soap opera, ci sono stati intrecci che hanno visto Mirko e Perla ritornare sostanzialmente insieme, mentre Greta legarsi ad un altro gieffino. Insomma, una situazione particolare che ora potrebbe avere un nuovo capitolo. Ebbene sì perché, ritornati di fatto insieme, Mirko e Perla vorrebbero partecipare ad un nuovo reality: Pechino Express, i cui autori hanno incominciato i contatti per il nuovo cast.
Nuova avventura televisiva per Mirko Brunetti e Perla Vatiero
La prossima missione di Mirko Brunetti e Perla Vatiero si chiama Pechino Express, la cui ultima edizione si è conclusa da poco. A farlo sapere senza nascondersi è proprio il giovane ragazzo ai microfoni di RDS: “Pechino Express lo farei e sarebbe pazzesco. Poi è un’esperienza dinamica, un’esperienza di vita”. E ancora in merito al viaggio: “Con Perla faremmo davvero ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, mi farei capire all’estero, la mia ragazza non lo so invece”.
La candidatura dei due ragazzi sarebbe stata presa in considerazione dagli autori, i quali hanno spesso portato ex gieffini nel loro viaggio. Ultimamente, ad esempio, è stata la volta di Antonella Fiordelisi; prima invece hanno partecipato Nikita Pelizon, Maria Teresa Ruta e tanti altri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…