La nuova edizione di Pechino Express 2024 è in partenza con le prime riprese e ora gli autori hanno svelato il cast ufficiale. Ci saranno otto coppie, le quali si preannunciano davvero scoppiettanti. Si partirà dall’insidioso Vietnam fino ad arrivare nello Sri Lanka dove si svolgerà la finale. Novità anche in conduzione che cambierà in parte. Enzo Miccio non ci sarà, in quanto lascerà il posto Fru dei The Jackal, il quale sarà la spalla di Costantino della Gherardesca. La data d’inizio è fissata per il prossimo anno.
Pechino Express 2024: ufficiale il cast della nuova stagione
Gli autori di Pechino Express hanno annunciato il cast ufficiale della nuova edizione con un post su Instagram: “Fermi tutti, abbiamo il cast”. E qui sono state svelate le otto coppie in gioco. Ci sarà Antonella Fiordelisi, la quale non parteciperà con il padre, ma con Estefania Bernal. Presenti anche due amatissimi attori di Mare Fuori. Si tratta di Artem e Antonio Orefice. Non mancherà la comicità grazie a Paolo Cevoli che parteciperà insieme a Elisabetta Garuffi. E ancora, ci sarà il re delle telecronache, Fabio Caressa assieme alla figlia Eleonora. Dentro anche l’amatissimo pasticciere italiano, Damiano Carrara, il quale gareggerà con il fratello Massimiliano. Le restanti coppie sono: Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Pechino Express 2024: conduzione e tappe del viaggio
E’ la “Rotta del Dragone” il titolo della stagione di Pechino Express 2024, in quanto i viaggiatori attraverseranno le zone più remote del Vietnam, fino a transitare per Laos e concludere nello Sri Lanka, luogo che ospiterà la finale. Gli esperti l’hanno definito uno dei viaggi più impegnativi della storia del reality visto che molte tappe si preannunciano ricche di insidie tra clima avverso e pochi mezzi a disposizione. Il conduttore sarà ancora Costantino della Gherardesca, il quale potrà contare su un inviato molto speciale: Gianluca Fru dei The Jackal. Non a caso, Enzo Miccio ha lasciato per altri impegni.
La data d’inizio di Pechino Express 2024? E’ fissata a marzo del prossimo anno ma i concorrenti sono già partiti per le prime riprese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…