Mentre Pechino Express 2020 si avvia verso la finale, sul web è scoppiato un vero e proprio putiferio. Dopo la voce della presunta vittoria della coppia dei Wedding Planner, formata da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, un’ex viaggiatrice ha tuonato contro il programma. Stiamo parlando di Naike Rivelli, concorrente della quarta edizione del reality avventuriero, la quale ha dichiarato che le tappe sarebbero truccate e i vincitori scelti anzitempo dalla produzione.

Pechino Express 2020: è bufera sul web

In questi giorni, Pechino Express 2020 è finito al centro della polemica per la presunta fuga di notizie che rivela i vincitori dell’edizione. Stando a quanto emerso sul web, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi avrebbero avuto la meglio sulle altre due coppie in gioco. Ma sarà davvero così? Al momento non si ha la conferma, ma una delle ex viaggiatrici del reality avventuriero ha lanciato una vera e propria bomba. Stiamo parlando di Naike Rivelli, partecipante della quarta edizione che però non concluse. La showgirl, infatti, ha pubblicato un lungo post su Instagram in queste ore dove spara a zero sul programma, reo di essere pilotato e finto. “Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l’ho fatto Pechino Express. Non esiste reality più costruito e calcolato”.

Pechino Express 2020: lo sfogo di Naike Rivelli

Il post di Naike Rivelli contro Pechino Express si è fatto più rancoroso col passare delle righe: “Non è neanche in live né in tempo reale, quindi fanno, montano e smontano e decidono tutto durante il gioco. Per tanto me ne sono andata durante, quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e di illusioni. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta finta costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati”. Ma non solo, stando alla Rivelli, anche i vincitori sarebbero prestabiliti dagli autori: “I vincitori dei reality sono già decisi nei contratti. Eh si, mi sono rotta di stare zitta! Si sa già tutto dall’inizio. Scritto nei contratti dei protetti, gli altri concorrenti dei reality, quelli che non hanno valore, i così detti nel linguaggio televisivo carne da macello sono quelli che invece ignari pensano di giocare sul serio, quelli più penalizzati e presi per il c**o dalla produzione. Io ne so qualcosa”.

E voi, cosa pensate?